[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

anche a me, crasha tutto



Dovrebbe essere una stronzata (e non fatico a crederlo).
Leggo che si evolve in base all'abilità che ha eevee prima di evolvere
Notare l'equa distribuzione dei pokestop in quel di Bologna

Dentro il centro, visuale da casa mia

Spoiler




"Fuori centro"

Spoiler




no va beh nel mio paese la media età è 70 anni eppure la palestra sotto casa è gialla.
bah.
https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4se870/pokemon_cp_tier_list/


Ahhahahah a che punti siete arrivati
Io ho trovato un porygon e un ghastly, sono rari?


ghastly no, io ne trovo a bizzeffe

il porygon se non sbaglio è uno dei pokemon epici




Si basa su ingress
È tutto spiegato nell'articolo che ho postato
Ieri ho fatto 5 km a piedi e ho visto 4 pokemon....fatto così il gioco ha ben poco senso, anche perchè vedo dirette di gente che ad ogni passo ne becca 2/3...



immancabile il get a life...
ieri ero a venezia c'era un poke spot o come si chiama ogni 5 metri
Cioè eri al redentore a Venezia e giocavi ai pokemon? Ma il getalife te lo meriti tutto porca troia
Vabbe':

http://www.independent.co.uk/news/world/americas/pokemon-go-video-central-park-vaporeon-rare-running-new-york-a7140801.html

cioe' vedo ste cose, e quasi quasi mi arruolo nel I$I$ (ciao servizi!!!111beobne)

EDIT:

Della serie o vincevo all'enalotto o trovavo un porygon


Le stesse cose che vedi in occasione del black friday o ai concerti di Justin Bieber comunque.


Che pero' hanno ragioni di essere completamente differenti.

Il black friday ha una base funzionale.

Bieber (con i Beatles era anche peggio, eh) ha una base cultural/sociale.

I Pokemon che cazzo e'? Metadone puro. L'unica roba che lo salva e' che c'e' (forse) un aspetto di interazione, alla fine se la gente va in gruppo a farsi una passeggiata a cacciare Pokemon a me sta pure bene.
c'è a chi piace comprare la moto che fa brum brum (o qualsiasi altra cosa, primo esempio venuto in mente) e a chi piace acchiappare pokemon, ma che ve ne frega cosa fa la gente con la propria vita
non noto la differenza con....



E' semplicemente perchè è la novità del momento. Tra qualche settimana nessuno si cagherò più le persone che corrono dietro ai pokemon
A me fanno più pena gli impiegati del centro commerciale che vorrebbero spararsi alla prospettiva di avere davanti ore e ore di lavoro a servire qualsiasi bisogno di quella che è sostanzialmente la peggior feccia dell'umanità.

e devono fare finta di essere felici e sorridere, sorridere sempre
Ieri sera a Milano zona navigli/colonne era una cosa imbarazzante, pieno di gruppettini di gente con Go aperto. Non a caso non funzionava davvero un cazzo, appena mi sono spostato verso duomo dove c'era un po' meno gente la situazione si è normalizzata.

Comunque sarà un caso, ma da quando c'è pokemon Go i miei match su Tinder si sono ridotti drasticamente