[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



se hai un iphone con il jailbreak non funziona a meno che installi qualche tweak


io iphone? scherzi? neanche morto

chiedevo se non andava solo a me in quell'istante!


anche vivendo nella grande metropoli non è detto funzioni il primo
A me continua a non loggare

Inviato dal mio Nexus 5X
I server di Pokémon Go hanno subito un attacco DDoS nel pomeriggio da parte di un gruppo di hackers chiamati "PoodleCorp". Ora stanno lentamente tornando nella norma.

Nel frattempo in uno dei vari miliardi di siti nati sul gioco, hanno postato un trick per scegliere in cosa far evolvere Eevee. Personalmente non l'ho testato, se qualcuno lo fa ci dia un riscontro..

In pratica prima di farlo evolvere bisogna rinominare Eevee in:

Sparky per evolverlo in un Jolteon
Rainer per evolverlo in un Vaporeon
Pyro per evolverlo in un Flareon

PS Anche a voi da quando c'è stato il lancio in Italia non segna più la distanza dai Pokémon? Nella lista di quelli più vicini mi appaiono tutti con tre zampette, anche quelli che poi mi spawnano addosso.


Si è un bug fastidiosissimo, finchè non fixeranno si andrà random

Quello della Poodle Corp è fake

Grazie per i consigli su Eevee ne devo proprio far evolvere 3

Anche io ho seri problemi con la distanza, funziona a cazzo da quando è uscito in Italia, fino a giovedì andava benissimo
le pecore.

[vimeo]174821377[/vimeo]
quello in macchina è il top
a me fa riderissimo il ciccio scazzatissimo che scende dal retro


Resta lì. Easy money.


Il trick su Eevee non so se funziona eh, non mi bestemmiare contro in caso non andasse
Trovato il mio secondo Bulbasaur sotto casa

Pare confermato da più fonti, in realtà.


Know issue da quando c'è stato il rilascio della 29.2 >_>
Si spera fixino, mannaggia a loro.

[/QUOTE]


Ne ho presi 4 stamattina andando a far la spesa


si ok ma nome di quella che hai in avatar

Btw la sto provando, ma crasha spesso e poi attorno non ho niente, ma niente niente

Dipende dai loro server o il mio telefono (nexus 5) è scarso?
Dipende da dove vivi

Comunque il problema dei passi e dei pokemon assenti è a sto punto bello pesante
Ma siete sicuri che sta cosa del non trovare i pokémon dipenda da dove si sta? Voglio dire.. Non credo abbiano progettato un gioco di distribuzione mondiale fatto solo per chi abita nelle grandi città, no?
È invece magari col tempo fixeranno. Alla fine hanno i dati di posizione potrebbero usarli per mettere pokemon dove c'è gente..
Useranno i pokemon per far pubblicità a robe tipo mac donald...

" vai in questo posto che c'è il pokemon da prendere " guarda caso a fianco al mac donald che fa il 3 x 2 sui panini...

Almeno ti muovi un po' per smaltire la roba che mangi
Solo a me capita molte volte che, dopo che catturi il pokemon, il gioco si freeza sull'immagine della pokeball?