[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Anche qui tutto down, comunque ieri sera su alzaia Naviglio Pavese io e la mia ragazza abbiamo preso dratini e golduck ed un sacco di uova nei due pokestop vicini.
ho una palestra nel parcheggio sotto la mia finestra.
strano, non pensavo che in un paesino di 650 anime ci fosse. ma poi scompare o mi rimane li? scusate ci capisco na sega.
Grazie dei consigli! Stavo giusto facendo l'opposto, potenziavo quelli gia' evoluti e mandavo al professore quelli non evoluti


eh ok, da come avevi detto ("non fare pidgetot") sembrava consigliassi il contrario
Giorno libero, scarico l'app... WORLD SERVER IS DOWN
https://twitter.com/PokemonGoApp/status/754340862281285632
vanno a carbone sti server
Bho a me ha ripreso a funzionare
sarei curioso di leggere un articolo sull'architettura che hanno tirato su per reggere i svariati milioni di persone che stanno giocando.
non deve essere roba da poco


dev'essere un macello, anche perche' non so se si aspettassero un traffico anche minmamente paragonabile
Non è che vanno a carbone i server, è che hanno subito un mega DDOS da un gruppo di hacker confermato pure dal Pentagono
Io riesco a loggare con gli account gmail ma non con quelli poketrainer, qualcuno conferma ? Mi hanno bannato qualche account ?
Io non riesco a loggare neanche ora, da oggi pomeriggio

Inviato dal mio Nexus 5X
m2

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

Se non abiti in una grande metropoli funziona solo il secondo ahime'

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
Ma è normale che dentro ad un cimitero ci siano più di 30 pokestop e 3 palestre?
Volendo c'è un servizio della Qatar Taxi che ti portano in giro per Doha a ore per catturare pokemon
io abito in provincia, un paesino abbastanza sconosciuto, e trovo bambini che vagano con tablet o telefoni in mano come zombie... NON OSO PENSARE A TORINO