[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



<3
Che scimmia sto gioco... Son livello 7 dopo un giorno. Devo capire cosa potenziare di quelli che ho.


tutto
l'importante che li evolvi quando hai l'uovo attivo

tip: non fare pigeot, uppali in pigeotto e buttali. ti da una cifra di xp in più


Welcome to paradise

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Non potenziare nulla e limitati a catturare tutto quel che trovi/evolvere zubat rattata e pidgey fino a livello 15 circa.
Tieniti la stardust per quando avrai pokemon seri da potenziare. A livello 20 c'è un soft cap e diventa molto più difficile livellare, da li inizia il gioco.


perchè non evolvere tutto? si livella più velocemente
Porca vacca, io l'ho installato ieri... Solo che sono in ferie e a parte che alle volte non ho nessun pokemon nella mappa, e si che in mezzo alla giungla speravo di trovaarne di fighi . Però tocca giocarci solo quando solo in camera col Wi-Fi che cago, se mi vede mia morosa che a 32 anni gioco coi pokemon mi molla all'istante... Mi sa che rimando il tutto a quando torno
Molla la morosa allora.


Potenziare != evolvere

Ma come posso tenerlo aperto in tasca per avere vibrazioni e macinare km senza dover guardarlo di continuo?

Inviato dal mio Nexus 5X


Io ho disattivato lo spegnimento dello schermo, in tasca, con lo schermo rivolto verso la strada


explain
Sto in giro a far dormire il pupo e pensavo di catturare qualcosa invece non funziona nullaaaaaaaaa


Uovo attivo? Che sarebbe?
Io le uova le metto in incubatrice e cammino per farle schiudere...


lui parla del fortunuovo/lucky egg, che è un item che ti sblocca a non ricordo quale livello e ti raddoppia l'exp per 30 minuti.
Se accumuli pokemon da evolvere, attivi l'uovo e evolvi tutto hai un boost di punti exp che ti fanno aumentare di livello molto velocemente.


Praticamente ogni evoluzione ti da tot xp
Non ricordo i valori precisi ma

Pidgey -> Pidgeot 12 caramelle 500xp
Pidgeot -> Pidgeotto 50 caramelle 1000xp

I valori non sono mai questi ma l'ordine di grandezza si
Tranne il primo pidgeotto per combattere conviene uppare solo pidgey
Ah ok... Thx.
Solo a me non va pokemon go?
stamane girava da dio adesso non carica nemmeno. server in apnea.
Sono quasi due ore che non funziona un cazzo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
https://www.facebook.com/pokemongoitaliaforum/videos/1328540723842711/

Queste sono le cose che, anche se ci gioco, mi fanno dire " meh..."