[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

non mi hanno mai preso i pokemon, ero già "grande" quando sono arrivati da noi.
l'ho provata lo stesso, a parte le fatiche iniziali credo per troppa affluenza non so cosa ci trovi la gente di divertente, seriously.

IL gps fa letteralmente affanno, non si capisce dove cazzo devi andare. Non potevano farlo come tutti i navigatori, con te punto fisso e il resto che si muove con te sempre fisso? bho...
per non parlare del sistema di combattimento...

tra l'altro 50% della batteria in neanche 30 minuti.

ciao ciao


nel mio paese alcuni punti di ingress non sono stati ripresi in pokemon go.



mi aggiungo alla richiesta.


also se la reinstallo mi pesca tutto dall'account google o si resetta tutto?
scusate ma io ho appena catturato TAUROS e nella lista postata poco fa non c'è . O la lista è incompleta o forse sbaglio qualcosa io .
Su iOS 10 non funziona l'AR.

wut

Mica abiti a Casalnuovo?

Io ho comprato un cinesinophone per giocarci e non ha il giroscopio, peró l'app va uguale (senza AR ofc) e la trovo sul playstore senza problemi!

Ci dovrebbe essere tutta la prima generazione!


quell'immagine era fatta da un tipo random a sensazione
Io l'ho mollato quasi subito dopo aver visto il vicino di casa comodamente seduto sul desktop che catturava pokemon rari e sodomizzava tutte le palestre della zona (tutto perfettamente funzionante) con borsa piena e ventordicimila caramelle e xp. Da livello 0 a livello 15 in 3 orette.
Uno schifo

Sono curioso di vedere quando lo banneranno perché è da circa una settimana che gioca così indisturbato utilizzando bluestacks in combinata con ingress.

Mi ha fatto vedere che sfuttando la mappa di ingress con quei punti come cazzo si chiamano xm o mx riusciva a vedere con precisione dove fossero i pokemon al posto di diventare matti con l'info delle 3 zampette di prossimità in pokemon.

C'è anche un thread su reddit, basta scrivere pokemon map ingress..

Praticamente un cheat nel cheat
Ma va a cagher brutti stronzi
Ma che te ne frega scusa?


Giusto per principio, sai com'è.....
Può risultare seccante vedere che tu cerchi di metterci buona volontà e impegno nel trovare roba girovagando per il quartiere e quando decidi magari ti mettere le tende in una palestra arriva uno di questi tizi con il suo Figamander con 5000 PL preso in thailandia 2 minuti fa che con una scorreggia ti vaporizza la palestra

No grazie


bo per come è impostato ora il gioco ti dovresti divertire in ogni caso indipendentemente da questa cosa..
per le palestre tranquillo che per tenerla devi comunque coordinarti con 4-5 amici o non le tieni uguale



Riposto perché nessuno l'ha letto e invece secondo me è interessatissimo

Si pa anche di ingress


sinceramente sti cazzi, la parte divertente del gioco è l'esplorazione ed il trovare i pokemon. se poi uno ha gia il pokedex completo al day 1, me ne sbatto
Allora, hanno il cazzo di gioco in sviluppo da 1? 2 anni?
Reskinnano ingress e aprono un altra istanza di un server ingress.
Lo lanciano come versione 0.29

La domanda che mi pongo é: che minchia han fatto in tutto questo tempo?
hanno riempito la wishlist di amazon da svuotare una volta arrivate le palate di soldi


Mia moglie ha già trovato uno Snorlax e uno Squirtle, ed è solo al lvl 5 rosico



Ma "interessantissimo" cosa?
Stigrancazzi del vicino che citta... perchè me ne dovrebbe sbattere la ciolla?

La cosa divertente (finchè non stufa) è il doversi muovere, la caccia al pokemon racchiude la spina dorsale dell'app.
Se qualcuno lo riesce a fare dalla sua cameretta mentre si annusa una mano che puzza di palle sudate, buon per lui.


mah non saprei quanto non abbiano toccato ingress.
Dal punto di vista del concept/database dei punti sicuramente zero.
Dal punto di vista della scalabilita' pero' penso proprio ci sia un lavoraccio dietro dato che si trovano il gioco piu' diffuso AL MONDO per mobile, con una diffusione avvenuta in giorni/
Non penso proprio che ingress e la sua infrastruttura fossero in grado di gestire un traffico del genere.
Centurie di Zubat e Ratata trasformati in caramelle e ora ho un golbat e ratticate che sembrano sotto steroidi

150/400 magikarp caram go