[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Il problema si pone quando ci sono elementi di PvP.
Già ora ci sono le palestre, in futuro probabilmente sarà possibile sfidarsi e cose così; e se uno fa tutto sto marasma cittando da casa, sarà milioni di livelli avanti rispetto ad un comune mortale.

In ogni caso, questo era un problema anche con Ingress, e che io sappia questo genere di cheat porta al ban...
ma quante caramelle ci vogliono per far evolvere un pokemon cambia in base a cosa?

ieri un magikarp aveva bisogno di 50, ora guardo, 400, ok
Cheattare su questi giochi non ha alcun senso, a che scopo poi? La cosa bella è andare in giro e catturare i pokemon.


Cambia in base al pokemon, magikarp era 400 anche ieri
ok avrò avuto le traveggole allora, la vecchiaia avanza
ma fatemi capire, io dovrei camminare con lo schermo acceso e seguire le tracce? Non c'è un modo per avere delle notifiche push quando c'è qualcosa da fare nei dintorni? A parte che lagga sul mio 5x e mi sembra assurdo, inoltre consuma un fottio di batteria :\
Void io l'articolo l'ho letto, molto interessante grazie per il link

prevedo palate di lulz quando attiveranno il pvp


La penso così anch'io anche se onestamente è una vera menata dover andare in giro sempre con il telefono in mano, si potrebbe effettivamente avere le notifiche quando raggiungi o sei in un luogo di interesse...però immagino che per i ragazzini che non hanno cazzo da fare tutto il giorno dev'essere un figata immane e quindi è giusto che sia così


fallo notare a lui, che va a fargli una visitina

in pausa pranzo ero al bar e mi poppa un pennuto proprio sul tavolo davanti a me, ma com'è che gli ho tirato uan decina di ball senza catturararlo?! può essere che all'interno dell'ambiente ci fosse poca copertura gps e l'app s'è incasinata?
o sono una pippa io ?
già passato ? si ? no ?

http://kotaku.com/guy-plays-pokemon-go-in-area-51-finds-empty-gyms-1783688789
Voglio uno snorlax


l'ho trovato proprio oggi
Ahaha sono a casa mia tranquillo e appena adesso ho sentito dalla finestra:

Voce 1: (BESTEMMIONE)
Voce 2: "Che c'è?"
Voce 1: "Avevo quasi preso uno snorlax ma mi è sfuggito (BESTEMMIONE 2)"

App installata.

Primo pokemon trovato: Squirtle in cucina.

Coincidenze?


no, è il Pokemon di partenza

il bello viene adesso

edit: ah, inb4 squirto in cucina


un mio amico l'ha trovato nel reparto Bicchieri del supermercato, dentro un bicchiere
boh a me crasha continuamente


Iniziamo.


Grazie per aver colto il mio finissimo umorismo.