[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Tolto l'APK e installato dal PlayStore di Google senza problemi. Ho Samsung Galaxy S6.


comunque è una bolla, la gente non ha neanche capito che nintendo c'entra poco un cazzo con il gioco ahah


Sbaaaaam....



Ok fin lì che una era infinita e l'altra no ci arrivo.
Ma nel senso, se sviluppo un uovo in quella a utilizzo limitato ci sono più probabilità che esca forte? Perché altrimenti perché mai non dovrei usare sempre quella infinita?
Comunque è fatto male anche il fatto che non ci sia nessun tutorial, nessuna spiegazione ..E visto il pubblico a cui si rivolge per me è abbastanza grave
Consigli utili per i neofiti?

ho catturato qualcosa come 5 rattata e 5 eevee, sono tutti uguali o come in pokemon quelli "bassi bassi" crescono meglio etc etc posso shardare i doppioni per polvere di stelle e cagate varie?


idem non va


Sì, guarda nel panello della bestia che hai doppia, scendi e pigia "Trasferimento".
A quel punto l'animale verrà deportato nei laboratori di quel tizio con il camice, gassato e il suo corpo utilizzato per sintetizzare una caramella per l'evoluzione di quelle bestie.


Puoi usare l'altra per farne schiudere due o più contemporaneamente

Il tipo di incubatrice non influisce sulla poenza dei pokemon. L'unica variabile è il livello allenatore quando hai trovato l'uovo.
Questo è un motivo in più per farne schiudere il più possibile insieme. A livello 4-5 avrai gli slot uova full e al livello 10-12 starai ancora schiudendo quelle uove che ti faranno uscire solo schifezze (come lvl).

Per il tuorial sono d'accordo, la mancanza più grave però è sulla palestre dove proprio non ti spiegano niente. Li si fra sistema di combattimento e conquista dovrebbero spiegare qualcosa



Ho appena trovato lo scarafaggio cornuto... quindi è molto raro?








fighissimo
io qui fuori dall'ufficio avevo un bulbasaur, uno charmander e la tartarughina azzurra sulla riga degl special.
ho preso lo charmander ma mi sono spariti gli altri


è l'inizio del gioco, devi scegliere il tuo starter


Sono i tre starter. Bulbasaur, Charmander e Squirtle. In alternativa c'è un easteregg per prendere Pikachu.
Comunque essendo per ora i pokemon stop e le palestre presi pari pari da Ingress, da questa mappa potete vederli tutti

https://www.ingress.com/intel

Forse bisogna fare un account per visualizzarla, a me è andato in automatico mi sa perchè avevo provato ingress secoli fa.


e cosa implica lo starter?
Nailed it

Vabbè ma guide e consigli? Quando evolvere il pokemon? Catturare le palestre? Non c'è niente?
Ora che l'app è uscita ufficialmente conviene cancellarla e riscaricarla daplay store? O si aggiorna da sola?


In pratica nulla, però è l'inizio di ogni gioco Pokemon
Ma io vedo azioni su otc usa e Francoforte, quelle sono salite un sacco

Inviato dal mio Nexus 5X