[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



"il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" Motorola Moto E 2015 con android 6 qui

nah thx

CHARMANDER

IL FUOCO

CHAR! CHAR!



in sostanza sono in ufficio, con un Charmander livello niente in tasca ed un gorilla che mi schiaffeggia e mi dice "Prenditi la giornata e gotta chesc emmol MADDAFAKKA"
ultima speranza visto che nessuno su internet ha il mio problema apparentemente, non riesco a loggare in quanto mi scompare la tastiera in continuazione e non riesco a scrivere user e pass, qualcuno ha il mio stesso problema o devo disistallare e dimenticarmi di sto gioco?
Non è che il problema è della tastiera e non del gioco?
ma l'ho appena installato su iOS, penso di essere ancora al tutorial, mi sono spawanati 3 pokemon vicino e il professore mi ha dato le sfere...cazzo faccio mo? non succede nulla se clicco sulle bestie




ottimo quindi oggi è il D day.... vediamo che ne esce...


imho si
il conteggio dei km in bici non funziona


strano, non so se sia cambiato qualcosa l'update ma prima sotto i 20 km/h rilevava.
Non è che ti si era buggata l'app o l'avevi chiusa ? io l'altro giorno ho fatto i miei 10km di corsa e me ne ha contati 4.
la tenevo in tasca aperta.
Pero' sospetto che il mio gps possa non funzionare bene, ieri ho camminato parecchio e mi ha segnato solo 600m






E allora sì, è il GPS che non va. A meno che tu non cammini/pedali a più di 20 Km/h
ma come mai se la cerco sul telefono non la trovo e sul link sopra mi dice che il mio telefono non è compatibile?

ovviamente è una settimana che è installata e ci gioco

Da quello che ho capito forse non hai il giroscopio e risulta quindi incompatibile (stessa cosa per il mio), quindi almeno per ora ci tocca andare avanti con gli apk, non so se lo renderanno compatibile più in là. Poco male.

In effetti la realtà aumentata non riesce a funzionare per quello credo.


A comprarle una settimana fa c'era un guadagno discreto


a me funziona tutto normale invece

Che telefono hai?


Discreto

S3 Neo
secondo me per lunedì arrivano al +100% (ora è +86%)