[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Può solo peggiorare da noi, deve ancora uscire ufficialmente, oltretutto quasi nessuno ci sta giocando su ios


Sarebbero scattate morti
Io quando sono a caccia riconosco dalla postura tipica chi sta cercando pokemon oltre me, e li sfrutto per capire bene dove è lo spawn che cerco in base a dove si fermano
ho tre palestre vicino casa, lvl minimo di chi tiene la palestra, lvl 18, non male
vabbé vuol dire nulla.
Io sono in grado tranquillamente di far fuori da solo palestre di livello 6/7. La gestione delle palestre a ora è una mezza ciofeca


^this

Palestre sotto il livello 4 le prendi con una facilità imbarazzante (6 tuoi pokemon vs 4+ai stupida)

Quelle 5 e 6 devi avere i tuoi pokemon max 200-300 pl sotto quelli della palestra o fai davvero fatica
E' uscita la versione ufficiale sul Play Store.


Anche su iOS !
installato... addio mondo crudele...


HAHAHAHAHAHA ODDIO UN POKESTOP NELLA MADONNA VICINO CASA HAHAHAHAHAHA
A me non compare sul play store
L'hanno tolto dall'app store
si ma le azioni nintendo conviene comprarle oggi?
scaricato! andiamo Charmander char char!




ashaushuigiyfopmdqwnklpmidopnoa





Compri dopo che sono esplose? Prova

Puoi anche prendere pikachu come starter
Server stranamente stabile sta mattina. Alle 18:00 uscendo dal lavoro sarà di nuovo tutto una merda
:ROSIC:
Io non lo vedo sul play store
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nianticlabs.pokemongo

Cosa cambia dall'usare l'incubatrice con utilizzi infinita rispetto a quella con cariche limitate?



A parte che una è infinita e l'altra no?

Niente sono uguali, solo che quelle a usi o le paghi con soldi veri o le trovi nei pokestop avendo moltissimo culo


Quella infinita è... infinita. La puoi usare quante volte vuoi.
le altre hanno 3 utilizzi massimi, dopo che le usi per schiudere 3 uova spariscono

----------> usa quella con il nr. limitato per le nuova da 5/10km e quella infinita per le uova da 2