[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Piccolo trick per risparmiare batteria

Scaricate la mappa della vostra zona offline da Maps

non tirare la pokeball se vedi in alto a sinistra l'icona bianca della pokeball che appare e scompare, significa che non c'è network e sta cercando di riconnettersi, e se lanci la pokeball mentre è disconnesso si impalla, anche io duemila bestemmie, ma cosi ho risolto il 70% delle volte


Appreciate! Grazie Doug!
Semi OT:

https://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Classic-Mini/Nintendo-Classic-Mini-Nintendo-Entertainment-System-1124287.html



Mannaia lo patataurc ...
quelli di nintendo si sono svegliati tutto di un botto

dove si preordina










per pokemon go: è vero che resettano tutti i server in ita?


30 giochi pre installati... che cagata!
Se proprio si deve prendere, si compra quello vecchio! Con i giochi VECCHI!
sto sti remake targati 2016!

Io per non sbagliarmi ne ho uno giù in sicilia, quello con cui sono cresciuto, e uno me lo sono comprato a Bologna, con tanto di giochi


ma non sono remake
Si lo so. Ma non sono targati neanche 1985/1987!
Saranno targati 2016... suvvia!

vuoi mettere la differenza?


No.
Non c'è stato nessun comunicato al riguardo da parte di nessuno, è un rumor che gira dal day1 inventato su reddit e, sopratutto, non è stato fatto per nessuno stato che ha ricevuto il rollout dell'app dopo NZ/AUS quindi non vedo perché debbano fare eccezione per l'italia.
Ma è normale che, sono livello 7, trovo solo pokemon di merda? PL 90, PL 10, PL 30 ???

Il mio coinquilino, livello 9, non so quanti pokemon >400 ha! E li trova per strada...
io sto all'8, il max che ho trovato per ora è sui 250


E perchè dovrebbero? E soprattutto perchè solo in Italia? Con tutta la gente che ha già fatto acquisti in app poi.. Perderebbero centinaia di migliaia di utenti futuri.. Non credo siano così stupidi..
Va a culo come a tutti

Sono livello 16 e ho trovato un Magmar al 77 asd


Si. Livello 18 quasi, continuo a trovare pokemon deboli e forti. I nuovi, sopratutto, più facile che si trovino a bassi livelli.
Ah ok, allora non sono sfigato io
Comunque col mio coinquilino abbiamo visto che i pokemon non sono "contesi" tra i player...
Nel senso, a tutti e due spuntava un pokemon ma tutti e due potevamo catturarlo, ovviamente con valori diversi.
hanno fatto bene, già immagino per strada come non bastassero i parcheggi "we fermo co sto telefonino cumpa, se vuoi sto piezz e bulbasaur fann du eur ja"


yes, è tutto generato lato server, ergo giocatori sulla stessa area vedono gli stessi eventi, solo con valori di CP diversi che -generalmente- seguono il livello del trainer.
A me sarebbe piaciuto vedere le persone che si picchiano per strada perchè " quello mi ha rubato charizard!!!"
tu ci scherzi