[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



no Andando verso il bus incontro 4 o 5 pokestop...
Alla fermata del bus ce ne sono 2...

Durante il tragitto non ci gioco perchè il bus è sempre strapieno

Quando torno, 3 pokestop vicino a dove faccio tirocinio, allungo di 2 minuti a piedi per andare alla fermata del bus, e poi il bus si fa TUUUUUUUUUTTTO il centro di Bologna per arrivare a casa mia, il bus è quasi sempre vuoto, e nel tragitto ci saranno 15/20 pokestop
Ma sono l'unico stronzo a cui non si apre neanche e s'impalla sempre al momento del log-in?
A leggervi l'aprite un po' come e quando cazzo volete, a me risulta più facile uscire a catturare il gatto del vicino urlando gottacatchemall piuttosto che avviare questa cazzo di app.
Ma l app è già uscita in Italia?

A me parte senza problemi l'app

Ti da per caso qualche errore su schermo?




Si avvia e poi rimane impallata sulla schermata del caricamento - quella col tizio che cammina e il biscione d'acqua -, a quel punto dopo un po' sbuca l'avviso con scritto che è impossibile recuperare i dati del giocatore dal server - faccio il log-in con l'account google scemo, che tra l'altro è un parto da digitare ogni volta perché mi scelgo mail di merda -.
Clicco riprova e la cosa si ripete, poi quando si allineano i pianeti di punto in bianco decide di fare il log-in ed entro senza problemi a catturare ratti sulla tastiera.
Poi crasha e la cosa si ripete.

Edit - toh, ecco, ora è ripartito così a cazzo di cane e funziona.
Notare bene che mi succede sempre quando ho la malaugurata idea di usare uno di quegli incensi attira bestie: ehi, dura mezzora quel coso, facciamo come gesù e lasciamo che le bestie vengano a me così posso catturarle con le mie pallette senza che debba andare in giro a fare il maratoneta ecco dai SBEM, crash, non logga più per un'ora.
Re-log, perso il coso chiaramente.
Per me sto sul cazzo al gioco e mi odiano.


ho trovato il gatto scarsone



Saranno buggati gli incensi, io mai usati
Alla fine l'idea che questo gioco fosse solo l'ennesima app per fare spendere soldi alla gente non era così lontana http://www.inc.com/walter-chen/pok-mon-go-is-driving-insane-amounts-of-sales-at-small-local-businesses-here-s-h.html


bo si per le prime ore di gioco, dopo un po' diventa ripetitivo

Anyway
anche voi da ieri avete una marea di problemi? io sto impazzendo..


quello che compra le esche da mettere nel pokestop che ha sopra la sua pizzeria è geniale


stessa situazione con incenso e fortunuovo

C'è da dire che è da considerare in "beta". Ingress ci ha messo un bel po' prima di diventare un gioco "serio".


ne hai parlato male ad inizio thread e ti ha sentito !111 #karma


Beh se fai le catture sempre negli stessi posti si che è ripetitivo.

Dopo l'aggiornamento di ieri mi si è impallato qualche volta, sia durante le catture sia durante la "caccia". Con la differenza che le catture alla fine mi risultano, mentre se vado in giro, mi si impalla e lo riavvio, i pokémon che mi erano comparsi scompaiono e ne trovi altri diversi (immaginate le bestemmie quando ne avevo qualcuno raro vicino e il gioco si è piantato).
Signori non lamentatevi dei down del server, il day one è stato un rosario di bestemmie, ora è discreto anche se come sempre crasha salcazzo quando lanci la pokeball sul raro di turno


Si ma quello è il succo del gioco
la realtà aumentata è una feature inutile (molto carina all'inizio eh)




Sulle implicazioni in RL del gioco r sul perché dovrebbe essere trattato come un MMO, invito a leggere
http://www.raphkoster.com/2016/07/11/ar-is-an-mmo/?utm_content=bufferbfd98&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

È un po' lungo ma fidatevi che ne vale la pena