[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Sarebbe da capire se il cerchio verde/arancione/rosso sia collegato con l'iv, perché nn mi sembra proprio vada di pari passo col cp.

Vabè io ne uso anche 10 certe volta, ma semplicemente perchè ho il culo di aver 3 pokestop sotto casa, accesibili dalla mia stanza
Infatti al momento ho:
44 Poke Ball
73 Mega Ball
64 UltraBall
70 Bacche

Zaino da 400 spazi pieno.
Col fatto che non posso andare in giro a caccia, ne approfitto nell'usare tante pokeball, così cerco di aver solo Mega Ball e Ultra Ball in attesa di rimettermi e incontrare qualche leggendario

Poi avendo anche due palestre accessibili, ne approfitto per ampliare lo zaino



No non centra nulla, a quanto ho potuto vedere.
Anche io pensavo "magari con il cerchio rosso hanno IV alto, e con cerchio Giallo basso"...

L'altro giorno ho usato non so quante Megaball e bacche ho usato per prendere uno squirtle con cerchio rosso... iv 40%
Mi pare che il cerchio indichi la difficoltà di cattura, che varia da pokemon a pokemon.
Uno squirtle cp 100 ha cerchio giallo mentre pidgey verde, per dire.
Di sicuro non c'entra nulla con l'iv.
No infatti dipende dal tipo di pokemon, bulbasaur, pikachu, squirtle ce l'hanno arancio già a CP molto bassi in maniera completamente indipendente dall'IV
Cmq non so se sia solo sensazione o sia provato ma a me sembra che le curveball aumentino tantissimo la % di cattura.
Con bacca e palla curvata (facendo sempre bene o ottimo) prendo quasi tutto al primo colpo. Sono livello 28. Se tiro la palla dritta non ne prendo mezzo, escono dalla pokeball all'infinito.
è una tua sensazione XD
C'è un bonus con la curve ball, ma non è così enorme.

Comunque ieri trovato Dratini min 91% max 96%
Nel peggiore dei casi arriva a 3493 come Dragonite max level


Dai adesso son solo 125 caramelle

Conta io l'ho solo visto nella mappa dratini, mai incontrato
Qui dove sono ora (appartamento a Shibuya) c'è uno spawn di water pokemon diretto in casa, e ogni tanto poppa un Dratini come spawn raro.
Tra ieri e oggi ne ho presi 5, in più ci dovrebbe essere un nest al parco di Ueno, si controllerà a breve, appena passa il tifone
Per controllare gli IV che sito usate? (Anche in pm)


confermo il nest a Ueno nel lago (dove c'è l'isoletta con il tempio shintoista)

sono appena tornato dalle ferie in Giappone, è il paradiso per Pokemon Go.

Il paradiso vi dico.

A parte che in 3 settimane non sono riuscito a trovare 1 Farfetch'd che sia uno.


Pokeassistant.

Lascia stare i siti a mano, sbatta compilare tutto.
Per android se non vuoi rischiare con siti esterni tipo questi, dovendo fornire le credenziali del tuo account ufficiale

https://www.pgnexus.gg/
http://www.pogoinformer.com/

Scarica questa app fantastica

https://www.reddit.com/r/GoIV/comments/4zvnvh/version_301_hotfix_released/

Lavora in locale sul tuo cell quindi non comporta il minimo rischio di ban etc, in sostanza usa l'ocr per leggere la schermata del pokemon e ti calcola l'iv.


ora riprovo GoIV perchè avevo provato la versione 2 e non funzionava sul mio oneplus one... ora riprovo...
Ah non so nello specifico, a me per esempio su 6p funziona, su n9 non è mai andato, non mi compare proprio il tastino iv.
Bene, stamattina mi sono svegliat con PoGo che ha il GPS invertito

Punto a nord, il pupetto si gira a sud
Punto a est, il pupetto si gira a ovest
Pg nexus e pg informer sono a rischio Ban?
Tutti i programmi di terze parti in cui ti logghi con l'account di PoGo sono a rischio
O almeno, così dicono

EDIT:


Domanda:
Ho trovato un Seadra. Calcolando l'iv su pokeassistant mi da queste statistiche


Come faccio a sapere se è un lvl 21 o un lvl 22?


Il commento che dice la/il trainer quando lo valuti.
Se dice una cosa (in base alla squadra) è sopra l'80, se ne dice un'altra è sotto l'80. Filtra anche la statistica che dice (i box a destra dello screen).

Comunque non illuderti è sicuramente una merda
sbaglio o la cosa si è parecchio freddata? (è l'inizio della fine?)