[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



normalissimo direi
i casual ovviamente si sono stufati dopo poco, chi giocava solo per affezione al brand lo trova troppo diverso dagli altri e aggiornamenti così insulsi e sporadici sicuramente non aiutano.

Rimangono fuori i pazzi come me che in qualche modo riescono ancora a divertirsi


non ho capito

Filtrando le statistiche mica mi da il livello esatto del pokemon.
Il livello mi serve per valutarlo meglio su SilphRoad
Se usi la funzione integrata di valutazione nel gioco e poi riporti su pokeassistant premendo refine la frase che ti dice ti dovrebbe riuscire a restringere il min-max iv possibile.
Ah ok... Non avevo ancora installato l'ultimo aggiornamento



Mi dice "nel complesso il tuo Seadra non è malaccio. La sua statistica attacco è eccellente. Che statistiche forti! Incredibile! Il tuo Seadra è bello GRANDE! "

Quindi quale dovrebbe essere?

Selezionando attacco mi da solo Lvl 22, attacco 13, def 6, Stamina 10, IV 64.4
Ma ignora la combinazione con attacco 14 :mumbe:


Comunque finalmente ho 130 caramelle Bulbasaur, solo che tra tutti i Bulbasaur e Ivysaur trovati, il miglioe ha IV 48%


Sei giallo quindi
Se ti dice malaccio è fra 51-65

Sopra l'80 ti direbbe: sembra potercela fare contro i migliori!
80-66:sembra molto forte!


Ok è una merda
Thanks per le info

Nel mentre spawnato un altro Bulba da 650CP sotto casa.... IV 42%
cmq puoi scoprire su che lvl è facendo un powerup
cambi i valori e metti refine
e lui ti dice il lvl con + precisione
Ho fatto quello che mi hai detto tu del powerup, e mo ho 17 possibili iv
I livelli mo sono 23, 23.5, 24, 24.5



P.S è bello leggere sullo store tutti i bimbi che hanno cittato e mo stanno piangendo perchè gli han bannato anche gli account legit



Hai fatto refine? Non possono aumentare gli out
Comunque con il nuovo sistema, sfruttando anche il commento sulla stat più forte, si capisce quasi al 100% gli IV esatti senza nessun power-up
non possono aumentare hai sbagliato robe!

cmq anche io rosico per il mio acc legit

ma oh ne farò altri 2 hail hydra!
Sisi pardon! Sbagliato io! Non avevo fatto il refine
Avevo messo le stats nuove e fatto calculate

è uno tra 71 e 64%
una merda insomma
io solo oltre 80% di iv tengo per evolvere, il resto diventa carne da macello per ora.
Idem io.
Anzi se non sono sopra l'85% non evolvo.
Ho fatto un eccezione solo per Alcanine, che dovrebbe essere un 55% , ma lo volevo troppo, e ho altre caramelle per evolverne un altro e potenziarlo a manette

Comunque avendo "mappato" tutta la zona vicino casa mia, farmo come un maiale. Ho la media di 25k exp al giorno e caramelle come se non ci fosse un domani ( ho fatto tipo 200 caramelle nidorin (maschio) in 3 giorni )
cmq con oggi ho portato l'ennesimo account al 30
verrà bannato ma sticazzi

vediamo qualche stat seria (all'incirca mi faceva fatica contare davvero tutto)

domani vi do il numero preciso di pokemon catturati ma (ha 2000 caramelle dratini quindi fatevi un idea del resto ghgh)

cmq fra tutti i pokemon catturati esclusi quelli di lvl sotto il 10 ha trovato 22 pokemon iv 100 (solo 8 da tenere perchè di lvl sopra il 21)
e un totale di 75 pokemon iv >90 lvl > 20

è un gioco che senza bot ci consumi il pollice a forza di lanciar palle
e non ha cmq una resa decente eh
domani vi do 2 cifre messe meglio che ora non posso loggare


E' un po come dire " è un mmorpg dove consumi mouse e tastiera a forza di cliccare "

Sono giochi di puro farm, è normale che sia così. Altrimenti bello, dopo 2 mesi già tutti con i pokemon finali mega powa e gg



P.S mi sa che qualche mio vicino botta
Ieri sera ha messo 5 moduli esca nei pokestop sotto casa, oggi a pranzo altri 2, e poco fa altri 2
O botta con account fake, o shoppa come un dannato

Cioè se tu hai 5 account bot e 1 legit in base a cosa ti bannano anche il legit?
A parte il soft ban dell'IP di casa, per il resto non mi pare assolutamente giusto bannare tutto.


quello legit non ha ricevuto nessuna mail
ma non credo tornerà mai funzionante

a quanto pare il problema è l'essermi collegato dallo stesso ip di alcuni bot (la rete di casa)

non mi sembra sta gran politica però

cazzo fanno? bannano a buffo?

Pure un mio amico full legit è stato bannato senza mail martedì scorso, sbannato questa notte.
Non penso che sia come dici tu riguardo l'IP perché altrimenti la gente che tipo di collega al wifi pubblico di un mc donald viene poi tutta bannata perché da lì uno ha fatto girare un bot?


un genio incompreso ha fatto bannare tutto il belgio per 10 giorni