[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


Ah ok GG Poi anche con Iper Raggio, non te lo poteva rolalre meglio



Ah quindi dalle uova non è possibile droppare evoluzioni (seconde o terze) dei pokemon?

In realtà con lo STAB dragon claw fa più danno. Sicuramente iper raggio non è male
altri culi (cit)

Questi sono i drop possibili, giochi parecchio pensavo lo sapessi asd

https://www.google.it/search?q=pokemon+go+eggs+drop&client=tablet-android-google&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjl7O7h7-HOAhUFbxQKHYMuDWcQ_AUIBygB&biw=768&bih=1024#imgrc=v3NATMuswEP10M%3A
Sisi i drop li so
Pensavo che con l'immagine di dratini, intendevano dratini ed evoluzioni


Non lo mettere mai nelle palestre sennò ti reportano in 20 mila per bot anche se giochi legit .occhio
Non penso che i ban che stanno facendo si basino sui report degli utenti, almeno per ora.
Più avanti perlomeno spero che almeno verifichino (exp oraria, zone etc), altrimenti cos'è la gente reporta a caso i tipi delle palestre?


cap di exp giornaliera non si puó sentire.
Questo gioco di merda mi odia, schiudo 5 uova, 5 nidoran.
Bho.
Poi posso un video di ueno oggi

Sent from my XT1068 using Tapatalk

Tradotto in italiano?
Finalmente livello 25

Nelle varie evoluzioni mi è uscito un:
Vaporeon 2093 (88.9% IV), Pistolacqua (6), Idropompa (90)

Cloyster 1173 (100% IV), Geloscheggia (15), Idropompa(90)


Io sono tutt'ora molto scettico sui ban a caso.
Tutti gli account legit che conosco sono ancora attivi e molti di quelli bottati sono bannati.

In ogni caso con dragospiro non c'è rischio che lo metta a difendere, problema risolto


Che dovrei di io con 2 pinsir di fila da due uova da 10km

E entrambe con skill di merda ffs

In compenso oggi mi è uscito snorlax con bodyslam, ma solo 80%


eh ma c'è
Oggi mi era preso un cagazzo assurdo
Con tutta la caviglia a puttane stavo per scendere in strada e iniziare a correre

Nel radar mi compare un pokemon che non ho, dall'ombra in un primo momento mi sembrava Mew... Non so perchè
Poi lo osservo bene, ed era Marowak



Comunque, hanno aumentato il rate delle uova da 10km?
Nelle ultime 7 uova ne ho trovate 3 da 10km

EDIT: 4 uova da 10km su 8 uova Anche se so già che saranno tutte degli Eevee
Probabilmente sarà già stato scritto, ma io più vado avanti e più ho "difficoltà" coi Pokémon scarsi, nel senso che guarda caso pidgey caterpie e soprattutto weedle hanno un flee rate altissimo, roba di 4-5 palle di media per ognuno, mentre gli altri, apparte rari casi, con 1-2 te la cavi.
Bel metodo per portare la gente a comprare le pokeball


in realtà dall'ultimo aggiornamento hanno migliorato
o meglio

il 4 agosto hanno messo il rate a 1/4 di come era
ora con quello di questa settimana hanno migliorato un po' direi che siamo a 1/3 di come era all'inizio
A me capita di usare 5/6 sfere per pidgeot/weedle o caterpie ma con CP alti > 350
Se sono più bassi con 1 o 2 li prendo easy...

più che altro mo c'è il bug del primo lancio, che certe volte ti spedisce la sfera in orbita
Io pidgey e co con cp alti provo a lanciargli una ball se sono proprio in esubero, altrimenti evito tanto servono solo per fare il mass evolve con il lucky egg, quindi meglio trovarli cp bassi e che non rompano le palle.