[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Ma menomale, e menomale che cambino gli spawn, so 2 mesi che prendo sempre i soliti xD

Ma poi dei 6000 pidgey rattata etc che becco ce ne fosse uno sopra 80%.

Sarà, ma beccavo più rari sotto casa a inizio agosto




Bhe dipende da che "soliti"
Io in villa la mare, in 20 giorni, mi sono fatto 115 caramelle Growlithe ( con un solo spawn pokemon nella mia villa ), trovandone uno da 800+CP e iv 80+ , contro le 15 fatte a Bologna andando in giro

Certo, se sono spawn di pokemon demmerd, allora meglio il change

Io trovo blastoise, exeguttor e mime a 100cp invece oggi su 10 pidgey ce ne fosse stato uno sotto i 200..
Domanda:

Ho uno Shellder da 470CP e 100% IV, vuole 50 caramelle per evolverlo, e ne ho 69...
Mi conviene evolverlo o aspetto, magari ne trovo uno con CP più alto e iv 100%?
Domanda :

Ho vari account bottati al 40 non ancora bannati nonostante le ban waves varie...
E' eticamente corretto iniziare a vendere o aspetto, magari la prossima wave per vedere se li bannano ?


Aspetta la prossima e monetizza se li bannano poi sarà quando ci loggano loro da una posizione completamente diversa
Basta che avvisi che sono bottati, non vedo cosa cambia aspettare una o più Ban wave

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
anche perchè vendere pg bottati di etico ha già molto poco


*
Accadde una cosa simile con Monopoly City Streets (con la differenza che quello nacque gia' con una data di chiusura prestabilita... Peccato, anche quello sarebbe stato una buona idea se realizzato come meritava e portato avanti).
Si la scimmia sale, solo anziché spendere soldi per il gioco la gente si scarica un emulatore gratuito per ipad/iphone e quando hanno battuto le prime tre palestre smettono


vendi ora
se sono solo bottati ci fai 30/50€
se hanno anche sniperato un 60/90€


Guarda, credo che già uno al 100% sia una bela botta di culo, la vedo dura capiti una seconda volta per quel determinato Pokémon.
Se non hai già cloyster tieniti l'evoluzione per il prossimo lucky egg, altrimenti evolvi tranquillo. Più in generale ti direi che anche a me piacerebbe portare avanti i Pokémon con Iv alto, anche per un discorso di varietà etc, ma occhio che nel tuo caso cloyster arriva max a 2050 cp, considerando che già il vaporeon arriva a 2800 mi pare, e i dragonite a 3500, per tutte le dust che spenderesti a upparlo direi che non ne vale la pena, meglio puntare sui soliti 5-6.

Sono nella tua stessa situazione, ho un ottimo jolteon, seaking e starmie, ma nn mi conviene spendere per dei Pokémon che comunque saranno scarsi.
Thanks delle dritte

Comunque stamattina mi son passato il tempo a mappare la zona sotto Casa mia (Bologna)

quindi per i Bolognesi regalo questo screen



I pokemon spawnano ogni ora, quindi, ad esempio nella scritta h23, con h indico un ora fittizia e 23 i minuti. Quindi se a qualsiasi ora e 23 minuti passate da la, trovate un pokemon
Lo spawn dove becco molti rari è h:23 quello sulla destra.


qualche pagina fa avevi detto che avevi bottato per far divertire i tuoi figli e ora vuoi venderli .


Evidentemente è un "gioco" che fa talmente cagare da venire schifato anche dai figli


Forse vende anche i figli con gli account.
Tanto poi attiva il bot per fare altri figli
Finalmente

Uovo 10km?
Ti ha detto benissimo



Nono evoluto da dratini
dopo 400 uova non ho trovato neanche porygon

Dragonite non è hatchabile da nessun uovo, al massimo droppi i dratini in quello da 10.