[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Guardacaso da quando è arrivata la banwave non fa più un video.. Prima era tutto fomentato.. L'ultimo video su Pokémon Go lo ha pubblicato il 14 Agosto.. Poi ha cominciato a sbroccare contro tutta Youtube Italia.. Ma sicuramente è una casualità..
Io per gli IV uso GoIV che non è da ban, visto che non usa le API.
In pratica fa solo OCR della schermata di PoGO...


Li ho già categorizzati tutti quelli sopra i 1500 (fra mosse e IV)
Resta difficile però scegliere quali!
ok se mi dici che pokemon sono te lo dico io XD
cmq oggi ho ripreso uno degli acc sotto bot
perchè se si è salvato alla ban wave di oggi è meglio provare a continuarlo legit e magari riprendere in futuro

lvl 25 60 pokemon iv 90+
30 di questi sopra i 1500cp
ho finito 300.000 stardust per potenziare gli snorlax e i dragonite degni
beh diciamo che ne è uscito un tema valido
ora se riappare lo shop dei coin provo a comprare delle monete per farlo passare anche da quel controllo
e mo vediamo intanto ho messo stamani un bot in versione hardcore
6h di gioco lvl 22
Big fun proprio




https://imgur.com/a/9ZkAN

Vg=best moves
G= buone mosse ma non le migliori
B= non buone
Vb = inutilzzabile


io mi diverto
ma a quanto pare la maggior parte qua passa il tempo a giudicare come gli altri si divertono invece di provare a divertirsi
si sta invecchiando male di nulla eh


quando torno a casa ti rispondo per i + ma così a occhio:

arcanine flareon nidoqueen
in generale cmq tutti quelli sopra i 90
perchè se non sono buoni come attaccanti sono utili come difensori
la gente mi giudica


Sarà come il giudice presente nei giochi, cioè linee di testo che ti dicono il quantitativo di IV per le varie stats.
Se è così non penso sia nulla di così scandaloso.

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Stats_judge
Si sono messaggi di testo.. ma perchè mai dovrei usarlo se inserisco a mano le stat su un sito e me lo da preciso? è un'altra cosa INUTILE.
E' come se la batteria del cell mi dicesse "Si dai non c'è male" quando è nel range 50-75 di carica... utile... visto che tipo 51 e 74 hanno il solito messaggio


Se lo hanno fatto come nei giochi il range dovrebbe essere ristretto.
Per dire (il 31 è il top nei giochi):

IV 26-30: «Incidentally, the best aspect of it, I would say, is its . That stat is outstanding! ...Hmm... That's how I call it»

IV 31: «Incidentally, the best aspect of it, I would say, is its . It's flawless! A thing of perfection! ...Hmm... That's how I call it»

Per questo si chiamavano anche flawless pokémon nei giochi su portatile.
Immagino abbiano utilizzato un sistema analogo, prova a guardare i range, perché tanto in realtà non frega un cazzo a nessuno quando è sotto il 26 ed è roba da trashare (in realtà pure tra 26-30 e interessa solo il 31).
Sono valori utili per il breeding, che qui è assente e sarà sufficiente capire qual è la linea di testo top e quella immediatamente sotto per tenersi la bestia.

Certo, sarebbe stato meglio avere il numerino direttamente in scheda, ma alla Nintendo\Pokémon Company\Giapponesi piacciono queste cose e mi pare normale vederle riprodotte qui (visto che ci sono nei portatili da bho, un decennio?).
ho guardato sull'app ma non so dove trovare i "range" di riferimento... rimane comunque un sistema abbastanza fumoso.

Cioè sempre meglio di nulla... però per chi vuole fare gli sviluppi "top" su pokemon "top" è inutile, cazzo su wow ci si smazzava per 5 punti di dps si andava a leggere elitejerks per scegliere se gemmare tutto int o crit e int per pochi punti di dps, perchè se volessi giocare competitivo dovrei usare questo "tool" interno quando ci sono pagine web (e quindi non app che fanno accesso blabla) che fanno le stesse cose però meglio?


Dipende da quali sono i range, che andranno scovati ora immagino.
Se vuoi giocare competitivo - che comunque in questo gioco mi sembra ristretto e ben lontano dalla complessità del gioco su portatile - probabilmente gli unici a essere utili saranno quelli con top stat.
Quindi per chi è al top ci sarà una linea di testo unica e uno dovrebbe puntare ad averli solo così, con quel giudizio e basta.
Poi comunque non so come è fatto ora, non ho ancora l'aggiornamento disponibile, bisogna vedere quante sono le linee di testo e il confronto da fare è immediato.
Pigliati i pokémon divisi per range, che sai grazie ai calcolatori, e vedi un po' a cosa corrisponde nel gioco.
Se sai che la linea top dei top topper corrisponde a "OGADILTUOPOKEMONSFONDAICULI" allora saprai che quello è il massimo, fine.


Ma se tengo le caramelle potrei farne altri..


E' una violazione dei ToS e pertanto soggetta a ban, è inutile lamentarsi e fare benaltrismo eh.
Se si vuol vedere gli IV è pieno di tools che non usano API e danno risultati comunque affidabili senza rischiare di fottersi l'account per un tecnicismo.
Se la gente è così scema da non arrivarci mica è colpa della niantic.


IMHO comunque la Niantic questa cosa delle terze parti l'ha gestita malissimo. Maniere forti sui bot ci sta, per siti tipo pgnexus o altri sinceramente meh.


Ma sai io mi lamento poco, ci gioco for fun almeno finchè non metteranno il "pvp", ma a occhio non lo metteranno proprio o molto molto più in la... adesso mi interessa solo completare il pokedex.

Davo un parere sulla loro linea... che mi pare abbastanza stupida e masochistica.. però boh... conoscere gli IV esatti non è certo come bottare.. per loro è uguale e lo so... però mi sembrano scelte molto discutibili (per inciso a me non da fastidio nemmeno chi usa il bot, per come è strutturato il gioco) ieri sera palestre di livello basso (4) con pokemon sopra i 1500 tutti e 4 in 3 giri con i pokemon lvl 900 - 800 - 800 e poi tre a 450 ( ho i pokemon potentissimi) l'ho fatta senza troppi problemi anzi non per nulla nelle palestre ci lascio i pidgey... almeno quando tornano manco li curo..
https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-appraisal