[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Oggi ero in gita a Como e mi sento di segnalare la sponda orientale come zona al limite del cheat per i magikarp, e in generale tutti i pokemon d'acqua.


Ah hanno bannato pure te?

ma va, mi ha detto così mio cugino


lago maggiore stessa cosa. in due ore presi 15.


scusa i tuoi dati statistici sono dati da?
ah la tua diretta esperienza del aver girato quanti pokestop? 1000?
dai vien via chetati


attualmente la distribuzione è abbastanza lineare
1000 pokestop producono circa 4000 drop

1000 fra razberry e revive
1800 palle
1200 pozze
il rapporto fra le pozze è sempre lineare 4 3 2 1
idem per le palle

Sure.
io ho i report dei miei bot
che sono un dato attendibile
Ma io anche senza avere i report dei bot mi sono accorto che di pozioni ce ne sono a strafottere, le butto sempre via perché tanto al momento preferisco pokéball e lamponi.
Tengo giusto 50 unità per ogni strumento curativo (pozioni, superpozioni, iperpozioni, revitalizzante), ma forse potrei pure diminuire.


personalmente ho diviso il gioco in 2 fasi
gotta catch em all dove non tengo pozioni ne revive e ignoro le palestre
quindi faccio solo team building e farmo lvl
e la seconda fase che inizia dal lvl 30 (quando ricevi i max revive fondamentali per fare le palestre di lvl alto) dove si fa solo palestre
320.000 di dust, chi cazzo potenzio? Mi sembrano sempre caramelle sprecate, con le caramelle per fare 200cp posso evolvere un nuovo pokemon!


cerca tra i tuoi quello con l'IV + alto e potenzialo
https://rankedboost.com/pokemon-go/
qua trovi la lista della combinazione miglior mossa stab e miglior final
per ogni pokemon con relativo dps
guarda fra i tuoi 3/4 attaccanti e potenzia pure loro
La cosa è già stata detta e ripetuta mille volte, ma fa veramente cagare il radar interno.
Mi compare Snorlax, mi fermo, giro un attimo per cinque minuti intorno completamente a caso, è lì al primo posto il ciccione di merda e niente, sparisce.
Il bello è che mi sono comparsi sulla mappa le bestie che erano più lontane, un piccione e un bruco di merda.
Fa troppo schifo questo sistema.
eh ma ora metteranno il nuovo sistema! che ti farà vedere vicino a quale pokestop è (cosa altrettanto inutile )
Aggiornamento in arrivo:
- Implemented Pokémon Appraisal: Trainers will now be able to learn about a Pokémon’s attack and defense capabilities from their Team Leader (Candela, Blanche or Spark) to determine which of their Pokémon have the most potential for battle.
- We are still working hard on several new and exciting features to come in the future of Pokémon GO.
- Minor bot fixes
Stanotte hanno bannato un mio amico che non ha mai usato bot, solo pokeadvisor.
Altra cosa aveva il gps che sfarfallava e faceva fermo in casa tipo 1km ogni mezz'ora.
Può essere?
questa mattina grossa banwave
sempre random ma cmq parecchio grossa

no il gps che sfarfalla non viene detectato, come non viene detectato il flygps


Il gps che sfarfalla non viene bannato per il semplice fatto che lo fa e non ci si può far nulla.
Per quanto riguarda pokeadvisor e altri vi avevo avvertiti e mi avete irriso
Godo che inizino a bannare chi cheatta
eh proprio un cheat loggare su pokeadvisor per vedere gli iv dei pokemon! proprio gente degna di essere anche messa al rogo


edit: ho scarica l'app 0.35 quella nuova ma non trovo come vedere gli iv cosa che sembra abbiano messo

edit2: ho trovato come si fa... con il pokemon dove si traferisce c'è il "Valuta" non vi anticipo niente.. dico solo.. CHE SI FOTTANO leggete le descrizioni! Fiero cheater per andare a vedere gli IV
Anche qui bannati in diversi per uso programmi di terze parti (no bot)
Nessuna mail ricevuta, solo "autenticazione fallita"