[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Se puoi lasciare il bot tutto il giorno a fare pozioni certamente

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk



le pozioni le fai in 1 ora di gioco in real se abiti in una zona con 5/10 pokestop
ti fai il giro di tutti e quando torni al primo sono passati i 5 minuti di refresh


se hai i 5 pokestom, se hai il tempo, se hai questo se hai quest'altro.

Proprio la stessa cosa che ritrovarsi le bag full di pozioni dopo aver dormito 8 ore
adesso non voglio fare il sommelier di cosa è cheat o di cosa è legit però...
se uno botta da casa comodo sul divano con la bibita al tamarindo bello sdraiato è un conto, dove appunto è in contrasto con l' idea del gioco stesso e un altro è usare un radar che diventa illegale solo perche niantic sta pensando di implementare il suo (quello che pare ci sarà nel prossimo aggiornamento) con la visualizzazione dei pokemon vicino a tal pokestop, ordunque è illegale perche non è il loro.
dal prossimo update diventa legit guardare dove si trova la bestiolina e posso correre prima che despawna in quella direzione, perche appunto niantic mi ha dato il mezzo per capire dove cazzo sia finalmente.
come dire che la fiat proibisce e avverte le autorità se trova dei navigatori satellitari nelle proprie auto che non siano di serie,di strappargliele dal cruscotto. ma la fiat non ha ancora sviluppato la tecnologia e nel frattempo andate a caso in giro o usate la vecchia mappa cartacea o la bussola.
chi botta da casa, fa muovere la fiat da sola che fa la spesa e torna a casa mentre noi guardiamo le olimpiadi o il fenomeno higuain comodi dal sofà.

tutto rigorosamente imho piano con gli insulti grazie


Vabbè dai è inutile anche discuterci con gente così.


Si vede che non hai la minima idea di come si giochi davvero.
Le pozioni sono così rare che in media su 10 pokestop ne droppi forse 2-3.


ma beati voi, qui almeno il 50% dei drop di ogni pokestop sono pozze e revive
Il problema e' la spropositata quantita' di revive, sono l'unico oggetto che ho buttato

Qui fai anche il 70%
Sono in carenza di sfere, ne ho 3 per ogni tipo. L'altro giorno che sono sceso in città ho swippato 6 pokestop. Trovate 15 pozioni e 6 sfere, di cui 4 pokeball e 2 mega ball.
Non so se hanno abbassato il rate di ball o se sono sfigato io. Ma ricordo che 1 mese fa a Bologna trovavo anche 7 sfere da un solo pokestop

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Perché ti servono le sfere e ogni volta che droppi una pozione lo noti.
Se ti servissero le pozioni e avessi troppe sfere noteresti anche tu il droprate basso





Ogni 6 pokestop c'è quello con 5+ oggetti e 100xp


Secondo me la questione e' sempre la stessa, se stai in citta' hai abbondanza di pokestop, quando ci passi davanti swippi e a lungo andare ti trovi pieno di quello che ti serve, se abiti dove non ci sono pokestop alla lunga finisci in carenza di pokeball.

Io sono in carenza di pokeball dal primo giorno di gioco
io ho tipo 95 pokeball 35 megaball e 12 ultaball
io ho più di 100 pozioni tra pozioni iperpozioni etc etc pokeball normali 0 megaball 18 ultraball 0

Credo device ban più che IP, dopo provo a creare un altro account
Per la cronaca. Da casa sotto il mio wifi hanno inizialmente cominciato a bannarmi l'ip. Poi mi hanno bannato l'account a buffo. Ho mandato già due mail da più di una settimana ma ovviamente ancora non hanno risposto. Forti questi della niantic. Bannano gli account legit e lasciano i botters tranquilli

Gioco e azienda de merda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Compro una vocale e provo a dare la soluzione.

Punto 5€ sul WiFi bucato (o aperto o similari)
Io ricordo solo che ora come ora giocare è impossibile visto che non c'è un modo per trovare i Pokémon e girare a caso non porta a nulla visto che i punti di spawn sono in luoghi assurdi. Non avrei bisogno di Pokévision o simili se mi dessero un cazzo di sistema di tracking funzionante come lo era al day one. Tra l'altro se iniziano a bannare quelli che hanno usato Pokévision o Pokémesh praticamente si fanno fuori buona parte della loro userbase. Furbi.


Facevo un discorso generale, prendendo 10 pokestop il numero di pozze qui supera il numero delle ball (sono livello 20 da poco, quindi 3 tipi di ball e 3 tipi di pozze).

Fortunamente qui a Cagliari ci sono spawn abbastanza conclamati (per chi è di zona: Bulbasaur a MonteClaro, Squirtle al Poetto, Charmander a Quartu).

Il Poetto in particolare è la zona più ricca e varia di Pokemon di ogni tipo, quindi non ci sono grosse difficoltà nel trovare anche pokemon mediamente rari (lickitung, mr mime, electabuzz, magmar ecc). Il problema è che ci sono pochi pokestop e conviene andarci con lo zaino pieno di ball.
PS: cercasi Dratini disperatamente


tranqui, oggi è arrivato un bel banhammer massivo pure ai cheater, fonte sicura