[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Aprire un sito senza bisogno di alcun tipo di login che sfruttava le api fornite da niantic per vedere dove stanno i pokemon nella tua zona, uscire di casa e camminare per prenderli è la stessa cosa che installare un programma sul PC, far partire pokemon go sul PC, premere un tasto la mattina e la sera tornare con 2000 pokemon

Stronzo io che continuo a voler ragionare con con arriva a tirare in ballo pure L'EULA per pararsi il culo
Un po come mettere sullo stesso piano gli eroinomani con chi si rolla una canna alla settimana


per chi possiede un minimo di buon senso sono due cose completamente diverse, ma da quello che scrive la niantic sono entrambi comportamenti passabili da ban.

Quindi possiamo concludere che la niantic abbia deciso di attuare un atteggiamento un attimo estremo
Se ha optato per questo atteggiamento è proprio per la gente che sfruttava la localizzazione dei pokemon per bottare

Amen, tanto a sto gioco non ci sto giocando da un mese e passa
Si vabbè per la niantic era un cheat pure il sito che diceva gli iv in automatico dio bonino.


a breve sarà cheat per la niantic pure se suggerisci ad un tuo conoscente dove hai trovato un dratini mentre passeggiavi
Non ho capito una cosa riguardo alle palestre, se ne trovo una del mio colore è sempre possibile aggiungerci uno dei miei pokemon oppure solo se c'è uno slot libero?


obv la seconda.


seconda
Altrimenti ti armi di pazienza e la fai salire di livello per mettercene uno tuo

solo se c'è lo slot.
Se lo slot non c'è la livelli finché non ne liberi uno
per livellare una palestra del tuo stesso team hai un solo pokèmon a disposizione (6 se è di un team avversario)
se riesci a battere almeno un pokèmon e perdere contro il secondo o successivi, la palestra acquisisce dei punti esperienza con i quali può salire di livello
più alto il livello, più alto il numero di slot a disposizione per rinforzarla


Update, mi son arrivate delle e-mail:
Account bot, blastato
Account legit, polverizzato anche quello

Boh fottesega, non avevo manco loggato nelle ultime 2 settimane


altra cazzata che spari per giustificarti nel tuo essere un cheattone.
Le maddate per pokemon go

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sa che a questo punto bananno per ip
Quindi chi ha accpunt bot, e account legit, e li usa sullo stesso cell, con la stessa connessione, se la trova in quel posto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
peccato
Peccatone direi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chissà se accicciogamer fara ancora video su pokemon go

we inglo, se hai guardato dove spawnava dratini non puoi giudicare chi botta il livello 35 e si fotte le palestre a forza di pokemon con 2.5k cp presi col fake gps. circolare.


no guarda
se non riesci a renderti conto che non è il lvl del pokemon ma il tipo di pokemon che fa la differenza probabilmente non hai capito un cazzo del gioco che stai giocando

ci sono 6/8 pokemon che ad averli a lvl 24/26
ti fanno tirare giù qualsiasi palestra lvl 10 anche una con dentro 10 dratini a 3500 (in poco tempo, se hai tempo lo fai anche con sei pidgeot)

il problema è che lapras/snorlax/aranine/golem/venusaur sono rari da trovare con le mosse giuste, senza lo sniper e senza il pokevision etc averne + di uno è difficile ed improbabile che abbia le mosse giuste

usando un bot questi pokemon li trovi? ni
nel senso hai le stesse possibilità degli altri solo per molte + ore

ma 30 minuti di pokevision/sniping producono molto + di 24 ore di bot

edit:



per prendere una palestra non serve i pokemon a 2500 basta i pidgeot a 1300