[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Tu davvero andresti in giro con quel coso enorme al polso




E infatti, se vi foste degnati di leggere tutti i miei commenti da quanto è partito il "flame", avreste letto che il giorno stesso in cui la niantic ha deciso di buttare giu pokevision&co io ho smesso di usarli
Il giorno stesso in cui ha deciso che li riteneva inappropriati e non corretti

Ma dai, ora continuate a dirmi che usare bot è la stessa cosa su
Comunque io continuo ad essere allibito che su un forum di gamers la gente tolleri e i mod non banninio chi ammette di usare cheat.
Perché i giochi da cellulare per fortuna non meritano ancora tutta questa rabbia e cattiveria, che per ora solo tu ci metti.

I "giochi" sono altri...

Sinceramente non so neanche quanto sia grosso, magari lo so tiene in tasca. Cmq mi è già passata la voglia

Inviato dal mio Nexus 5X
Ma poi non ho capito, all'inizio rendono disponibili API ai dev (tipo Pompo che starà ancora dormendo per riprendersi) e poi fanno partire denunce se a qualcuno è venuto in mente di usare quelle stesse API per fare un'app? Ma come stanno?


hanno totalmente cambiato strategia di sviluppo non appena hanno capito che il mondo stava sviluppando applicazioni con quelle API
Non credo che le API fossero a disposizione nel senso usuale del termine (SDK, documentazione, etc), semplicemente le han trovate con reverse engineering
Ma io credo che la "causa" sia tutta la nintendo se provi a mettere dei video su youtube con musichette nintendo ti oscurano i video tipo istant...
Sono sempre stati molto rigidi sui copyright non per nulla su pokemesh hanno messo le iconcine diverse


a parte che è assurdo che per discutere tu debba continuare ad offendere ma andiamo avanti

se tu premetti una cosa questa non viene esclusa se è una cazzata te ne rendi conto?
dire eh non entrate nel discorso paragone e bla bla bla
è una super cazzata

perchè l'eula di niantic è chiara dall'inizio del gioco
se la violi nei punti in cui parla di non usare programmi di 3° parti sei un cheater fine
dividere i cheater in buoni e cattivi è un sofismo dato da un ignoranza infinita

vai ora vai a comprare la preparazione h ti servirà
Dai Lion, vuoi veramente comparare un bot con un programmino che ti dice l'IV del pokémon?


Il punto è che non hanno mai reso disponibili le API, è stato fatto reverse engineering e hanno iniziato così.


no ma come ho già spiegato lo comparo ed è sotto ad un programma che ti dice dove sono i pokemon


*

Qualche anno fa le ultime pagine sarebbero state distrutte e una decina di persone si sarebbe trovata con il nome scritto in rosso.
Io farei anche una segnalazione alla polizia postale che non si sa mai.


guarda che qua di utenti legit che non han violato l'eula ce ne saran 10
quindi quantomeno smettiamo di prenderci per il culo eh dai su
Ah il benaltrismo

Questa è merda condita con la merda.


ma è così c'è poco da dire
qasi tutti abbiamo usato pokevision/pokeblis/pokesticazzi
che sono un vantaggio enorme nel gioco, personalmente rovinano il gioco ben + del bot viste le meccaniche attuali dove il pokemon è + importante di quanto debba essere forte


pffffff quella gia avvisata un mese fa