[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



La cosa figa é che non puoi scaricare l'apk su ios! E con android non cambia nulla come diritti di accesso! Ah, quando la gente parla solo per dare aria alla bocca...

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Ma il livello dei pokémon che si trovano dipende dal proprio livello di allenatore o dal culo che si ha?
ho appena ordinato 16k mah di battery pack, sono pronto per pokemon go

Credo proprio dal livello.


In Italia non è ancora stato sbloccato ufficialmente, mi pare che la data sia il 15 Luglio.
Devi quindi crearti un account Apple con la residenza in uno dei Paesi in cui è già stato rilasciato, a quel punto lo vedrai nell'App Store e potrai scaricarlo.


ma nasconditi


Tu invece ad esempio potresti buttare questo account fake fatto giusto per rompere l'anima..


Livello allenatore. Più sei alto di livello più troverai pokemon forti.
Conviene non uppare/evolvere nessuno dei pokemon che trovi fino almeno al livello 10/15. Ne troverai di molto più forti e potrai usare le caramelle su di loro
c'è qualche link buono con una guida per nabbi pigri che non vogliono imparare giocando ma leggendo come fare le cose più nutellose per massima potenza?
Intanto Aldo, Giovanni e Giacomo stanno al gioco:





a me non riconosce il giroscopio (che c'è) e non mi fa vedere i pokemon con la fotocamera


Neanche a me, Moto G3

Vabè ci gioco uguale.

Vicino a dove abito secondo loro un parco pubblico è in realtà un lago, quindi sono pieno di pokemon tipo acqua

E pinsir, e doduo/dodrio. Non sto scherzando per niente, 1 pokemon su due che trovo è un doduo o un dodrio.

Guardate che roba


Spoiler


Non so se è vero ma gira voce che c'è già gente che gioca comodamente al pc tramite emulatore e fakegps e dopo solo 2 ore di gioco è già a livello 9 con pokemon pompati

Pare che fin'ora se non fai balzi iper luce da 500 km alla volta non si viene bannati


Allora aspetto tre giorni.

Grazie


Con ingress all'inizio era così, poi hanno iniziato a permabannare anche retroattivamente.
Ma se uno tipo, abita al centro dell'Umbria; dove trova i Pokemon di tipo acqua?

Va beh ci sarà un ruscello, un laghetto, uno specchio d'acqua

Ho trovato un magikarp in una zona dove il fiume più vicino sta a 5km quindi.


In umbria magari lo trovi vicino alle cascate delle marmore o al lago trasimeno

Io ho visto apparire un magicarp in centro a siena dove il primo specchio d'acqua è un lago di pesca sportiva a 10km da dove ero
Tanto di magikarp ce ne vuole 101 per evolvere