[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo




E ci sei andato??
Ingress è morto?
Potete iniziare a cambiate pass per tutti i siti e a bloccare le carte di credito e account paypal che il dev di pokemon go vi ha rubato tutti i dati

http://www.cnet.com/how-to/pokemon-go-google-account-access/

Complimenti a chi di voi ha installato una app dandogli tutti i permessi di accesso
peggio chi l ha installato tramite apk. Non essendo tracciato npn potete revocargli i permesso di accesso per cui potete buttare il vosro account google




.
Quindi come al solito se la pigliano in culo gli utenti Apple


account google creato 2 minuti prima, come sempre per qualsiasi beta / gioco nuovo.



Sei l'equivalente tecnologico dell'ipocondriaco


la niantic è la stessa ditta che ha fatto anche Ingress e se non hanno arrubato niente in questi tre anni dubito che inizierebbero a farlo adesso con questa nuova applicazione, avranno anche pure i dati ma se inizia a sparire i soldi, avranno oltre a rischiare tante cause, una tale cattiva pubblicità negativa che avrebbero tutto da perdere e niente da guadagnare.


certo
Mi fate capire un attimo lo stato dell’arte?
Al momento mi pare di aver colto che è una specie di beta/alpha, sullo store apple c’è solo una versione che parrebbe giapponese, non ci sono combattimenti, vai solo in giro a cercare pokemon.
Quando dovrebbe esserci la release? Quello che vogliono implementare c’è già da qualche parte?
Grazie vi ascolto per radio

Complimenti a te che con la bava alla bocca corri qua per scatenare il polverone e te lo becchi nel culo come sempre



Levelli catturando pokemon doppi, trasferendoli al professore e usando caramelle e punti speciali che conquisti sempre attraverso la cattura.

combatti solo contro i pokemon delle palestre: se il tuo team ha la palestra puoi tenere i tuoi pokemon lì, altrimenti puoi conquistarle.

In fase di beta successiva si passerà al multiplayer, cioè vedi gli omini sulla mappa degli altri giocatori, potrai combattere contro di loro e scambiare pokemon.

E allora lì sarà LA GUERRA PIU' TOTALE
Se non resettano tutto a questo punto mi ci metto anche io, così da essere già stronk quando parte il PVP.

Ma sull'app store c'è solo in giapponese, è normale?


bisogna andare di apk
Si riesce ad averlo registrandosi nell'App Store statunitense e scaricarlo da li?
scusate eh.. in basso vedo i pokemon che sono vicini... ne scelgo uno ma non lo tracca, non mi fa vedere in che direzione devo andare... è normale?

senza contare che la Niantic era una startup interna a Google, però sembra essersi staccata ora

e cmq se non si è stupidi i permessi si negano


ma cosa stai dicendo


si, ti dice a che distanza è più o meno ( 1 zampa vicino, 2 medio, 3 lontano) poi devi camminare tu in una direzione a caso (qualcuno dice dove vedi l'erbetta che salta).. se le zampe aumentano cambi direzione e torni indietro ecc