[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Io di uova da 10Km ne ho trovato uno
non posso nemmeno droppare quelle inutili da 2Km.
rido per la palestra con il cristo sopra
Vero che l' apk è infetto ?


millennium caterpie


qualcuno girava, cmq lo vedi dalle autorizzazioni che ti richiede in più l'app rispetto alle 4/5 base
Ma come fa ad avere i pokemon a livello 1400
I
Comunque è sbilanciato. Io lavoro sopra un pokestop quindi mi riempio sempre di oggetti.. Immagino chi viva o lavori in posti dove ce ne sono due o più e magari pure una palestra


Vabbè, anche stando sopra un pokestop hai un vantaggio piccolo. Alla fine dipende molto di più da quanto puoi girare.



dalla scrivania 3 pokestop e 2 palestre.

senza fare un passo prese 12 bestie oggi.
Tutti a provare sto coso, decido di installarlo e mi trovo a confermare quanto avevo scritto l'anno scorso:

La parte AR è proprio una cagata clamorosa, poi concettualmente andarsene in giro con il telefono fisso in mano e l'applicazione aperta è una puttanata.
Poi leggo pure che vendono il braccialettino-scaccia-figa che ti avvisa se c'è un pokemon intorno, ne voglio dodici.
Al di fuori della cagata di bloccare la distribuzione e poi pigliarlo in culo comunque perché ci sono mille modi per aggirarla, il gioco mi pare sbilanciato.
Qui dove sono ora non c'è una sega e pigliare la macchina per andare al McDonald - che è il pokestop di stocazzo - anche no.
Forse in centro paese ci sono un paio di cose a caso, che non ho capito se sono palestre o no usando la mappetta dell'altro gioco sempre loro.

Edit - poi comodo che con Google mi chiede ogni tot di rifare il log in, due palle.
Il log in è causato dallo stato di pre alpha del gioco purtroppo
con gli hololens sarebbe una figata


next step
Il poke stop al Mc Donald gira e rigira è la solita roba per farti spendere soldi a culo
Io attendo il bracciale pare che serva pure per catturare. Almeno la batteria del telefono ringrazio


leggi bene.
Il bracciale necessita del cell con app attiva. quindi consumi sia bracciale che cell.
con unica differenza che non tiri cell fuori dalla tasca.
Ma se non usci schermo e telecamera dovrebbe consumare ben pero' pero no?
nn riesco a piazzare un esca su uno stop. mi dice che nn posso usare l'item in questo posto

Ma allora è una cagata

Spero esca a breve una patch giga mega che sistemi il battery drain e il gps



e' Ingress.
scordatelo.


I luoghi sono gli stessi prelevati per Google Ingress.
Da me il sistema ha scelto come palestre una villa antica disabitata, un murales, una statua davanti a un ristorante cinese (almeno la zona che ho esplorato), mentre il resto sono pokestop.

Ah sì, palestra in mezzo al niente un complesso di statue davanti al cimitero. Intuile dire che sono diventato capopalestra del cimitero con uno Scyinter livello 250.

Rincasando, un gruppo di ragazzini che aveva gettato dell'aroma di fronte al pokestop della statua di Giovanni Paolo II. Mi sono messo defilato a farmare dieci minuti pure io.

Quando in fase di beta questo gioco inizierà pure a diventare multiplayer sarà la devastazione più totale.

O sarà una moda come il gangnam style che rompe e se ne va, oppure davvero può scrivere una pietra miliare nel mondo dei videogiochi.