[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Dubito, anche perchè la gente che c'ha speso soldi rimarrebbe un tantinello fregata


Non ho capito il significato di quelle ombre...devo camminare in zona? O aspettare fermo sperando?

In pratica sono i pokemon che sono nelle vicinanze. Se han 3 zampe vuol dire che sono lontani, 1 zampa che son vicini. Non ho capito ancora però come viene triggerato lo spawn: stamane avevo movimenti erbosi nel "raggio d'azione" del mio personaggio però non compariva nulla


Ah ecco, già mi hai risolto un errore, dato che pensavo che 3 zampe fossero vicini. Per il trigger dello spawn, nemmeno io ho capito: ho passato 10 minuti buoni a camminare in tondo sopra una zona con le foglie, ma nulla.
Google vuole sbattere fuori i pc la intel e microsoft e sta facendo guerra coi giochi gg


la zona con foglie ha solo una maggior probabilità di comparsa di pokemon, specie se questi son vicini.
Ma non significa che escano per forza.
Già passata ?



Una classifica che dice chi è il più fico che ne ha di più?
oh a me oggi stanno scappando tutti, ma come è possibile
cazzo allora ho un epico, porygon
Per me il max è Pinsir. Voglio Dratini
Andando a correre ho trovato una zona con 4 palestre free

peccato che laggassero i server e non fosse possibile conquistarle


Ma questa l'ha fatta un user su reddit giorni fa, ed era riferita alla sua area
Ma c'è un cap al livello dei pokemon? Sennò a settembre con la riapertura delle scuole le palestre vicine saranno murate dai nerd
Armed muggers use Pokémon Go to find victims


Mo è spuntato pure il Team Rocket
fatta ora qui nei dintorni.
su 5 palestre nei 360° 3 sono sue e vedo fulmini e fumo sulle altre

Livello 23? Non c'era il levelcap a 20 ancora?
quante cazzo di uova 10km ha schiuso sto maledetto

comunque contate che può aver shoppato. Magari ha usato un mare di fortunuovo...