[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

ma cosa cambia a trovare pokemon in altri posti?
quali sono i pokemon piu' forti?

fate una guida


Nabbi.
http://imgur.com/a/tbKF5

Spoiler





Comunque, funziona ma a cazzi suoi. Non capisco se sbaglio qualcosa io o boh.
http://games.hdblog.it/2016/07/09/pokemon-go-allerta-apk-infetto/

attenti da dove scaricate
Ma parliamo di cose più interessanti. Che Pokémon ci sono dalle vostre parti? Io sto trovando un sacco di ratti e pidgeot, qualche abra, molto raro. Ieri l'altro c'era un'epidemia di zumbat, ma oggi visti pochi. Novara centro uguale ma con duoduo e gli scarafaggi giganti

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Del fatto che non gira su processori Intel ne avete già parlato?
Davvero?


scarfaggi giganti? kabuto?
rattata e pidgey sono ubiquitari, a seconda della location cambiano i pokemon "tipici" (come i bulbasaur al parco, i pokemon d'acqua al porto, etc).
Ma non sembra esserci un criterio preciso, sebbene siano più avvantaggiate le aree prettamente pedonali a discapito di strade etc
io a furia di farmare pidgey mi sono fatto un pidgeot 394
solo che sono livello 6 e non me lo fa uppare di più perchè dice che il livello è troppo basso
Zubat a morire, ho perso il conto di quanti ne ho presi. Ogni tanto qualche Pidgey. E almeno un paio di volte al giorno ci sono anche gli Evee (che però non ho ancora preso :wall


Ecco perché non me lo installa sullo Zenfone 5

Ma bafanculo ai Pokémon, va'...




ARM master race


penso sia uguale ovunque, zubat/rattata/pidgey/drowzee a pacchi. gli incubatori fan uscire pokemon piú rari. non mi dispiacerebbe farmare un po' di magikarp, anche perché ce ne vogliono la bellezza di 101 per fare un gyarados

Tra l'altro mi preoccupa il fatto che la lista finisce proprio con magikarp verso i 130, non vorrei scoprire dopo aver buttato 400 caramelle che non ci son altri pokemon
Abito a Rimini.

In centro storico è pieno di merdosi nerd, palestre livello 6/7 con pokemon a livello 600/700 asd

Io ho trovato circa 50 pokemon unici... Di "raro" (?) credo di avere Abra, Ninetales, Venomoth

In giro si trovano camion di eevee, zubat e pidgey
deve ancora uscire e c'è già un gap notevole tra chi ha cominciato ora e chi settimana scorsa che va a giro con pokemon a 700PL, tra un mese che fanno, lo chiudono?
suppongo aggiungeranno cose al gioco, anche se al momento non mi pare se ne parli molto


se quelli sono forti il mio lapras a 1400 cos'è?
Cheat
ho anche visto l'ombra di venusaur e blastoise ma spariti dopo poco
Si ma dove abiti?
Qui se esce evee è oro che cola
Ma del fatto che resettano quando esce la versione ufficiale?
Fonte?