[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Mi crossposto dal thread delle lolline, perché è interessante anche per questo thread



Che sia la volta buona che riusciamo a fare imparare le misure civili agli americani?
ma quelli che abitano in Molise li vedono tutti su sfondo nero?!
Sono davvero curioso di provare questo Pokemon Go.

Mi confermate che uscirà ufficialmente il 15 sui market ufficiali android/ios? Di scaricare l'apk da terze parti non mi va, ma non so se riuscirò a resistere a lungo alla tentazione...


Boh. Ha avuto un successo più enorme del previsto, continuano a scoppiargli i server ogni tanto, per cui parlavano di rimandare il lancio ancora per un po' per rafforzare i server.
si vede che e' curato, pero' la mancanza di pvp e di combat per catturare i pokemon ( ) lo rende abbastanza meh, gli conviene buttare fuori una patch al volo secondo me altrimenti perdono tutta l'inerzia che si sono creati andando virali
pvp a leggere i giornali c'è già ma è self made da altri utenti
sto andando in paranoia con sti permessi, mi linkate un apk "pulito"
ma poi se si compra con account farlocco USA e si vogliono fare in app transaction in futuro come si fa? gift card?


[wygga mode on]Prova a riempire la vasca da bagno.[/wygga mode off]

Credo sia sufficiente un piccolo specchio d'acqua, un ruscello, un laghetto..


Io ho trovato un Magikarp in mezzo alla strada
Io pure.. Stamattina al parcheggio dell'ufficio ho trovato Goldee..

Lo specchio d'acqua più vicino sta a tipo 10 Km



Mi sa che tocca mettersi comodi.
Ci sono voci che parlano di una posticipazione al rilascio per aumentare l'infrastruttura server.
A quanto pare non si aspettavano nemmeno loro un simile riscontro.


Io lo proverò senz'altro... in combo con le pargole potrebbe essere un bel gioco da fare all'aperto, durante le pedalate al parco.


gift card su g2a o altri siti
cmq quando esce in italia lo puoi trasferire sul tuo account ita e gg




Considera che già con la patch di ieri sera si vedono enormi miglioramenti e in generale rispetto al weekend ora è una pacchia.
Penso che siano molto vicini alla stabilizzazione della situazione!
https://www.reddit.com/r/nottheonion/comments/4shrcs/holocaust_museum_please_stop_playing_pok%C3%A9mon_go/

Intanto è uscito l'APK col primo aggiornamento. Versione 0.29.2

Non so però cosa abbiano fixato/modificato. In giro ho letto solo piccole modifiche a livello di prestazioni, reattività nei menù e stabilità generale di gioco.
ecco il link Android:

http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-29-2-release/pokemon-go-0-29-2-android-apk-download/

a parte i fix dicono dovrebbe funzionare su intel. provate
sav secondo te per aggiornarlo devo cancellare la versione precedente o basta installare sopra quella nuova? (In teoria credo la seconda opzione)
sovrascrive da solo
Ma hanno tolto le poke ball? Ora ne ho solo 11


confermo che funziona su intel (zenfone 2)