[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Ma alla fine dei giochi che vantaggio ha chi usa il bot? per come è oggi il gioco intendo (fermo restando che il mio bot non interagisce con voi )
[graziealcazzo]
Il gioco è ancora allo stato embrionale, il boom è solo perchè ci sono i pokèmon, se avessero fatto la stessa cosa con yokai watch nessuno se lo sarebbe inculato
[/graziealcazzo]

Io ho bottato per tipo 2 ore totali solo perchè avevo finito le pokèball, onestamente dell'account e del gioco mi frega meno di zero, quello che mi interessava veramente era lavorare con le api, infatti ho fatto reverse engineering come tanti altri, c'è dietro una community immensa con un sacco di gente sveglia che lavora per colmare i buchi di niantic, la risposta di niantic invece a tutti i tool e le app di terze parti è stata quella di mandare una takedown notice a tutte le repo su github riguardanti scan e altro.

Quello che voglio dire è che questa app tolta i pokèmon è solo spazzatura, meccaniche indecenti e infrastrutture non adeguata per non parlare della PR della company stessa, da varie interviste del CEO di niantic si intuisce che gli frega solo milkare gli utenti fino alla fine, non gliene frega nulla ne di community ne di altro se non milking, onestamente me ne frega tanto quanto se "moralmente" bottare è illegale, tutte le meccaniche sono merda a partire dal """"breeding"""" per finire col battling.

L'idea è carina ma è stata sviluppata da cani, ci vorranno anni prima di vedere qualcosa di serio, a partire dagli scambi dei pkmn tra utenti
Avrei voglia di guardare indietro nelle pagine quanti dei anti-cheater hanno scaricato l'app di Pompolus o usato app simili ma non ho sbatti vado sulla fiducia


bene dai, mi consolo, vedendo in giro vagonate di Dragonite credevo di essere l'unico a non averlo trovato.

Oggi incontrato Venusar CP 1430, 3 lamponi 3 ultraball e scappa. La sera un Blastoise CP340, 3 lamponi 3 ultraball e scappa. Non è proprio giornata


Degli*

Almeno l'italiano.


Guarda come ti brucia il culo anche a te

Comunque è semplicemente un ragionamento logico
Se gioco a un mmorpg koreano che non mi piace, non mi metto a usare botte per farmare
Se gioco a lol e non mi piace non mi compro un account o mi faccio boostare diamond
Se cs mi fa schifo per l'hitbox, non mi metto a usare aimbot e wh

"Della tua opinione non interessa a nessuno pappappero

Ridicolo


scusa ma evidentemente mi manca un pezzo
per cosa dovrebbe bruciarmi il culo?
non capisco
ho i miei acc
o i miei bot
gioco
ma davvero stai cercando di propinarmi la tua logica come se fosse una logica standard? ma che hai 14 anni e fai solo quello che fanno gli altri come lo fanno gli altri?

sul serio a me della tua opinione fotte un cazzo eh
è che per come rispondi alla gente qua quello che che pare rosicare e farsi le pugnette dopo che ci sono i ban sei tu eh

che poi intendiamoci ancora non ho chiaro una cosa
ma uno che usa i bot a voi giocatori legit cosa toglie?


ah che poi io vi voglio vedere giocatori legit
quanti di voi hanno usato una qualsiasi app tipo pokevision e dintorni
Fortuna che è entrato Derp nel thread, stava cominciando a raffreddarsi.


Toglie che per fare le stesse caramelle/dust/pokeball/exp di uno che botta uno dovrebbe stare in giro 20 ore al giorno mentre voi lanciate il programmino del cazzo sul pc e vi fate bellamente i cazzi vostri? In culo ve c'entra e in testa no eh?

Spero non siate VERAMENTE convinti che chi botta non danneggia chi gioca legit e la usiate come frase solo per difendervi, perchè se ne siete convinti il vostro QI sta gridando vendetta.

Però ha ragione quando dice che ti brucia il culetto eh.



A me l'avatar fa spaccare


Ecco sull'italiano avrai sempre ragione accetto qualsiasi perculata

No davvero Squalo_estremo e Derppo non avete mai usato pokevision/pomesh/l'app di pompolus quando funzionava? andare a vedere la mappa di ingress dove sono gli spawn.

Volete dirmi che vedete l'ombra di un pokemon e iniziate a girare in lungo e in largo per 10 minuti finchè non appare o finchè non sparisce dal radar?


@Squalo_estremo
si è vero pigiando un bottone faccio solite dust caramelle e cp di te che stai in giro come uno stronzo (non ne faccio di più io ne faccio quanto te se giri a parco sempione) questo è un innegabile vantaggio ma il punto è cosa ci fai con questo vantaggio se ad oggi anche se mi faccio che so un dragonite 3000 in una palestra comunque 6 pokemon da 1500 (che chiunque giocando legit se è di lvl 20 ha) riesci comunque a prenderla? questo è un limite del gioco.
Ma non la uso come giustificazione del tipo "gne gne lo faccio perchè tanto il gioco è di merda o perchè tanto i pokemon forti li tirano giù uguale" è solo per capire il bot ti può avvantaggiare semmai secondo me a completare il pokedex mandando il personaggio virtualmente in alcuni luoghi che non avresti accesso.
Tipo a siena spawn di Charmender non esistono e mi dispiace col mio lavoro non posso andare a cercare pokemon a milano/roma/firenze/usa a cercare pokemon.
Voglio completare il pokedex per collezionismo, POI se riesco a tirarci su qualche soldo in futuro bene sennò pazienza gioco con il mio account non bottato usando si pokemesh perchè io non giro per 10 minuti come un cretinoalla ricerca di un ponyta ma clicco cerco vado a prendo, e immagino lo facciate anche voi.


Ma guarda che io sono tranquillissimo, anzi mi faccio delle grosse risate a vedere come cerchiate in tutti i modi di trovare scuse valide al vostro comportamento in ogni commento dando la colpa del vostro cheating al gioco, alle meccaniche, alle palestre, allo spawn, e non al vostro culo pesante e al vostro essere non poco dei falliti

La "logica che cerco di propinarti come se fosse logica standard" E' la logica standard che ogni essere senziente con capacità cognitive normali dovrebbe adottare
Quando una cosa non piace la si evita
Perchè è questo che state dicendo voi
Che il gioco vi fa schifo per come è ora, lo state ripetendo costantemente dall'inizio del thread
E allora se il gioco non vi piacesse non giochereste
Ma cosi no fate
Perchè il gioco non vi dispiace cosi tanto, ma, come dicevo prima, avete il culo pesante
Vi piace aprire il pokedex e vedere millemila dust e pokemon catturati senza muovere un dito
Ri di co li



Mi stai dicendo che TU e tutti quelli che hanno bottato fino ad oggi, quando la niantic migliorerà le meccaniche di gioco, di cattura delle palestre, di ricerca sul radar dei pokemon, o anche soltanto aggiungerà le lotte tra giocatori, VOI, player che hanno usato l'ausilio dei trucchi, smetterete di giocare a questo gioco?
O userete soltanto il vostro account "legit" (che avendo il culo pesante sarà al livello 10?)
Davvero credi che succederà una cosa del genere?
Devo aggiungere ingenuo, oltre a bugiardo, nella lista dei tuoi pregi?
Ecco come rovinate e rovinerete il gioco ad altri player onesti




Si, giravo a vuoto a cercare pokemon ogni sera perchè mi divertivo
Vicino a casa mia o nei centri città con la mia donna e i miei trainer della palestra
Quando è uscito pokevision e hanno rimosso i passi l'ho usato, se non sbaglio avevo provato anche pokebliss o come si chiamava
Fin quando la niantic ha deciso di buttarli giu per la prima volta
Da quel giorno mai più usati, e ho ripreso ad andare in giro a piedi a casaccio

E, per favore, non inoltrarti nel discorso "usare pokevision è come usare un bot" perchè non sta ne in cielo ne in terra
Era una minima mano per capire dove effettivamente stessero i pokemon (non so se ora abbiano implementato altre funzioni, io ero rimasto alla semplice localizzazione dei pokemon)
Dovevi lo stesso uscire
Dovevi lo stesso camminare
Dovevi lo stesso avere un'interazione con il gioco nel mondo reale, non premere un pulsante e fine
Si è arrivati a valutare il fallimento di una persona sulla base dell'utilizzo di un cheat a pokemon go...



Scusa, ma se ti mancasse l'elmo t2, non ti saresti fatto ogni settimana onyxia, magari bestemmiando perché no te lo dfoppava dopo 10 run?

Era una meccanica rng anche quella, ma hei, era fatto così il gioco.

A me, sulla carta, per ora non mi cambia niente se, per utilizzare il tuo esempio (che condivido in pieno tralaltro), non ho trovato un charmender che fosse uno mentre tu hai 10 charizard. Magari in futuro con le battle fra i player si, un filino cambierà.

Il discorso è che stiamo parlando di un gioco, siamo tutti nerd qui dentro, e ci piace discuterne. Ma che cazzo di confronto vuoi fare se da una parte leggi che quasi tutti si bottano i dragonite , e al massimo ti posso dire acciderbolina!!1, ieri mi è uscito il secondo pinsir da un uovo da 10km, ma finalmente ho incontrato il primo geodude, a lvl 19.
Capisci che la differenza è abissale e che il primo pensiero è: "ari-acciderbolina! Che community del cazzo" dove acciderbolina è un bestemmione fotonico.

Poi sfatiamo sto mito, al 20 legit col cazzo che hai le dust per pompare 6 Pokémon, li ho visti gli Screen postati qui con 200k+ dust, ma per piacere dai, è ingiustificabile.

Quasi meglio chi si organizzava codando alle 5 di mattina per rankare in arena su wow, tanto set o non set sempre scarso eri, e gli schiaffi li prendevi uguale.


infatti la mia autostima ne è così distrutta che penso andrò a suicidarmi

Pokebliss è comunque un cheat...ci saranno cheat più """"gravi"""" ma un cheat rimane un cheat.
In un gioco dove uno deve cercare da sè andare a cecchinare i pokemon in giro è comunque un cheat, meno grave? forse, ma sempre un Cheat, quindi sei un cheater
Rifacendosi al gioco sparatutto che non mi ricordo più il nome (forse era CS? non c'ho mai giocato ) bottare è usare aimbot pokebliss è come avere la mappa in alto dove sono segnati i nemici (magari c'è boh ) il che ti porta comunque un vantaggio anche se devi sparare tu e prenderlo tu


Finalmente un esempio su wow che riesco a capire
Io l'elmo di Onyxia avevo il mondo davanti l'ho preso in wotlk andando a farmelo da solo esclusivamente per completismo, ormai non mi serviva più perchè mi piace collezionare i pixel, prima di accannare wow quando ho rollato tankadino sono andato a rifarmi il t1, t2, t2.5, t4, t5 ,t6 li conservo tutti ancora, così come le armi dalle skin fighe (tipo le spade vanilla con la lama trasparente blu e arancio)
PokemonGo per me è uguale, è collezione, vedere il pokedex completo, già con il mio account legit (che preciso che tengo aperto quando vado in macchina almeno qualche metro me lo conta nelle rotonde ) non mi metto a combattere le palestre SE non una ogni 20 ore per prendere i 10 coin e poi ci lascio dentro un pokemon lvl 20 in modo che quando torna indietro lo caramello e via.

Se domani poi mettono gli scambi i pvp etc etc e diventa un gioco VERO per capirsi let pet battle di wow con i pokemon (breeding, scambi/vendite/pvp) bene forse chi ha bottato ha un vantaggio immenso (magari chi usa il bot a settaggi estremi puoi leggere sopra che io ci faccio 10k di exp oraria per 3 ore al giorno quindi quella raggiungibile giocando normalmente solo che non posso recarmi in posti dove ci sono i pokemon tanto per visto che ho un lavoro, finanze con cui fare i conti ogni giorno etc etc, so che incorro in ban se mi beccano ma sticazzi) il mio main è livello 16 perchè ci gioco un'oretta la sera quando andiamo a fare le passeggiate con la ragazza, il suo è livello 19 in quanto lavora in centro e ha un sacco di pokemon e pokestop, io lavoro in periferia e per andare a lavoro ho 0 pokestop e 0 pokemon per strada.

Quindi boh, non mi sento un fallito perchè uso un bot, dopotutto quando raidavo a wow lavoravo 10 ore al giorno e per pagare i repair e pozze compravo i soldi dai cinesi a gogo, non mi sono mai sentito in colpa ne un fallito per questo, eppure era chettare... ma che doveva fare? dovevo smettere? allora se uno lavora 10 ore al giorno che cazzo campa a fare
Ma a una certa chi vi si incula?


E' il thread di pokemon go o quello del cazzetto?
Ma com'è possibile che giocando normalmente si facciano 10.000 punti esperienza all'ora?
Con normalmente intendo senza utilizzare il fortunuovo facendo evolvere le bestie, grazie al cazzo, così ne fai pure una marea in più.
Ma ancora a discutere? I bot rovinano il gioco a tutti noi onesti, punto. Io non riesco a tirare giù le palestre, voi con i bot si. Ho solo un vaporeon decente e il resto merda. Nel mio paese non c'è una mazza, ho trovato più roba in giro a palma in mezz'ora che qui in un mese.

Inviato dal mio Nexus 5X