[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

io di uova da 10km ne ho trovate 3 o 4 e ovviamente mi sono sempre uscite cose inutili al 200%.

Mi era uscito un Scyther (preso il giorno prima), un Mr.Mime (livello 50, poi trovato selvatico a 200), un Onyx (poi trovato anch'esso selvatico) e forse un altro inutilissimo. Agli altri invece escono le bombe

Cmq sono lvl 22 e il mio porkemon più forte è sempre un vaporeon scarsissimo CP 1400. che tristezza
Rifatto un nuovo account, a scanso di equivoci tengo a precisare che è full legit (ma lo era anche il precedente che mi hanno brasato, pazienza).
Un semplice giro in bici a Cervia e sono già al settimo livello, tra l'altro mi pregio di segnalarvi che sul canale che la separa da Milano Marittima a parte quattro cinque pokestop tutti insieme ho trovato anche Dratini e Dragonair.

Se siete nei paraggi suggerisco una visita produttiva.


Ma e' 1400 pompato al massimo?


no non è pompato al massimo, non ho mai usato una dust. L'avevo ottenuto facendo evolvere un eevee CP480. Adesso ho un eevee CP521 però non si evolverà sicuramente in qualcosa di paragonabile ai vari dragonite a 2400 che vedo in giro
Beh grazie il dragonite mi pare sia l'unico ad andare sopra i 2000

Edit cmq se ti può consolare dalle uova 10km anche a me è sempre uscita solo merda totale


14 uova da 10 here
2 snorlax e il resto solo fuffa, no lapras no dratini (caramelle cazzooo) e niente mr.mime
Se in 4 uova non hai trovato nulla è normalisismo


Edit: probabilmente ne ho schiuse di più di uova da 10km
Sono a 293 totali https://imgur.com/a/pm6mT


e scusa da quando tu decidi cosa e come reagisco io a quello che succede?
sai vero che della tua opinione fotte un cazzo a nessuno?



ma di preciso quando hai letto che uno usa SOLO i bot?
io personalmente ho vari account che bottano e uno per giocare con gli amici




il celolunghismo mancava in effetti
fra quanto lo specchio riflesso?


snorlax, vaporeon, exegutor vanno tranquillamente sopra 2000, dragonite può arrivare vicino a 3000 mi sembra
io ho schiuso tipo 12 uova, tra cui due uova 10.

il miglior pokemon che mi è uscito è stato tangela


Proprio tranquillamente no dai, io a liv 21 arrivo attorno ai 1700 con flareon e vaporeon..
Figa 293 uova schiuse
Io sono a 15 e lo ho da un mese, arriverò a quelle cifre bho, tra quasi due anni


ma ovvio che si parla di pokemon lvl 30, altrimenti come li fai i confronti?


Hehehe allora ritieniti fortunato ad averne uno a 1400
Non penso di aver evoluto nulla oltre i 1100 di un vaporeon, io pero' poi l'ho pompato al massimo facendolo arrivare a 1700 cp.

Più che confronti precisi parlavo della media che si vede in giro nelle palestre (si insomma non li ho mai fatti i confronti a liv max )


E' come dire "Counter Strike ha da sempre delle hitbox di merda, percui uso aimbot".

Totalmente no sense proprio.

Ripeto, pensate che il gioco sia fatto a cazzo o sia un gioco di merda? Non rompete i coglioni e non giocateci e basta, così fate un favore anche a chi gioca legit. Ri-grazie.
da sempre leggere giustificazioni all'uso di cheats è fonte di inesauribile lulz, per ogni gioco
La donna mi ha lasciato mesi fa. Fanculo mi installo il bot per pogo, sono giustificato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


In effetti senza quelle minchiate il thread sarebbe meno divertente



Lo lascio qui, fatene buon uso.



postato tipo 40-50 pagine fa. comunque