[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Questo commento ha cosi tante cose sbagliate al suo interno che faccio fatica a cominciare a rispondere

Uccidere è illegale, ma non ti sto paragonando ad un assassino
Non bisogna essere integerrimi per criticare un determinato comportamento, certo che però criticare una determinata cosa e poi comportarsi allo stesso modo della persona criticata sarebbe da ipocriti
Ma io non mi sono comportato come te
Scarico mp3? Ok, e perchè non posso criticare un cheater?
Lo scaricare mp3 e l'uso di cheat in un gioco non sono collegati
Una volta ho anche tradito una ragazza con un'altra, quindi visto che ho fatto una cosa moralmente discutibile in un altro campo non posso criticare il tuo cheattare?
Eddai, sono palesi scuse atte a giustificare un comportamento illecito
Come quelli che vengono beccati a evadere le tasse e si giustificano dicendo "eh ma lo fanno tutti"

Poi il "bullo" o il "whiteknight" lo hai visto solo tu
Ho fatto solo un commento dove esplicavo la mia felicità nel vedere gente scorretta venire giustamente punita
E' una reazione normalissima
ma perchè bisogna usare bot e pretendere di aver ragione dicendo che non si sta facendo nulla di male?

eddaje, dite "sì, uso bot perche sono un cheater di merda" e allora siamo tutti d'accordo e contenti e non c'è bisogno di discussioni
Dai ragazzi non ricominciamo con sto legit vs bot
No non tutte le fattispecie sono uguali però non si possono scindere tutte

Usare il bot comporta (poi effettivamente nel gioco nulla visto che anche palestre con 7 pokemon da 3000 possono essere prese con 6 pokemon di livello 2000) di danno a te? un danno di?


Mica ho mai detto non sto facendo nulla di male! Uso il bot, sono un cheater e non me ne frega un pazzo, se mi bannano gli account amen se qualcuno gode perchè mi bannano gli account amen
Minchia quante storie per pokemon go!
Scrivere su una comunità di netgamers che bottare è sacrosanto perchè è il gioco ad essere "rotto" è un po' azzardato.

Eh ma anche il netcode di CS o Quake3 fa cagare, quindi è giusto che io mi adegui con i bot/cheat


Ma infatti come dicevo... io mi sono adeguato, ho l'account full legit dove vado in giro catturo pokemon sfido palestre etc etc e poi c'è l'altro... se il gioco era impostato su una qualsiasi abilità per livellare o combattere i bot di farming non esisterebbero ed ad oggi il farming è l'unico stile di gioco e questo è un dato di fatto


ma quella non era Simona Ventura?



Mi pare ovvio .. però c'è da considerare che la realtà ha la componente randomica che magari un bot mal fatto non gestisce ..

Cmq io sono un non giocatore a favore dei bot questo perchè secondo me allo stato attuale è una piaga sto gioco , hai gente che non guarda dove cazzo va quando cammina e se li investi in italia passi sempre dal torto , zone tranquille si riempiono di pischelli che urlano , il concetto di pokestop e pokemon rari potrebbe essere usato per pilotare la gente in determinate zone per scopi pubblicitari/commerciali .. etc. etc.
Ho visto qualche streamer su twitch giocarci qualcuno anche bottarci e devo ammettere però che l' idea del gioco stesso mi piace un sacco , e la realizzazione che ritengo pessima perchè fatta in una forma troppo attiva che ovviamente hanno scelto per avere maggior ritorno economico e mediatico .. per come la vedo io dovrebbero fare una roba molto passiva lato cattura in modo che uno non gioca attivamente muovendosi per strada sapendo cmq di trovare qualcosa ma bensi un qualcosa da dimenticare attivo e raramente catturare pokemon , dovrebbero renderlo attivo tramite task da fare anche da fermi ricopiando ad esempio quello che era il Tamagotchi di una volta oggi chiamato virtual pet .
Cosi più che la cattura si incentra sul mantenere vivi i pokemon catturati .. tra l' altro facendoli schiattare nel tempo le cose anche si ribilanciano ..
Da uovo 10km, IV 84%... Bella cagata

Spoiler




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Almeno te le hai trovate le uova da 10.
Io sono a 59 totali e ancora nessuna.
io 72 schiuse e 3 10km
Io 49 e 2 da 10km
Ma se devo trovare ste cagate, preferisco quelle da 5km

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Potremmo parlare del gioco e delle sue meccaniche, e non dei bot, plz?

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Stai davvero dicendo che se uno si è scaricato qualche mp3/film non può fare la morale a un cheater?

Cioè è come dire "hai preso una multa perchè sei passato col rosso, non puoi giudicare un serial killer".

Tutti quelli che hanno cheattato/bottato su Pokémon Go si stanno nascondendo davvero dietro un dito con la scusa che il gioco non è completo, che è solo farm e altre minchiate simili. Nessuno vi obbliga a giocarci, quindi fateci il cazzo del favore: evitate di rovinare il gioco a chi lo usa in maniera legit.

Grazie




allora premesso che usare i cheat è brutto e chi lo fa è cattivo.

parliamo del bilanciamento del gioco per 5 minuti
pogo è sviluppato male, ma proprio male male male
perchè un gioco dove non tutti i giocatori possono accedere alle stesse cose può andare bene se questa cosa fosse decisa dall'abilità del giocatore e non da dove cazzo gioca
se giochi 3 settimane in un paesino da 20k abitanti in italia per diciamo 2 ore al giorno
arrivi intorno al 24° lvl
se giochi 2 ore a sydney arrivi al 14° lvl hai 200 caramelle di magikarp e un lapras (quest'ultimo hai una possibilità su 3 in sole 2 ore) perchè si sotto al sydney opera house c'è lo spown di lapras
questo mi fa incazzare molto
è per questo che uso i cheat? no lo faccio perchè rifare un account al 28° legit come il primo che avevo è una sbatta infinita (ps è forse bannato non è chiaro l'unica cosa fatta è stata usare quell'acc dallo stesso ip di un bot)

ora se niantic merda sistemasse davvero il gioco e lo rendesse un gioco equilibrato forse eviterei di bottare fino ad allora i miei bot restano a farmare

che poi niantic può solo inseguire chi usa i bot e prenderne una piccola parte visto che è già diventata una community troppo vasta quella di chi crea/usa bot
Se un gioco è fatto male e non ti piace, non usi i bot
semplicemente non ci giochi
USARE sta scusa del gioco sviluppato male per bottare è da vigliacchi e infami.
ma la cosa innovativa di questo gioco è proprio l'interazione con il mondo reale e voi la annullate bottando?

che merde che siete
E' un modo per compensare il fatto che hanno il cazzetto.
Non loggo da un po', ci sono aggiornamenti a livello di meccaniche?