[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Anche storie di gente bannata perché è stata riportata da gruppi di ragazzini.
Il subreddit dei pokemon è uno di quelli con la qualità minore, un sacco di storie inventate upvotate a merda

Qualcuno di voi è stato bannata per aver usato solo pokeadvisor? Direi di no


zomg kuanto sei potente!!1!!1!1111!!

che vita triste devi avere

Eh beh, contando che basta rimettere su una mail nuova e in 24 ore un bot è più alto di lv e ha più Pokémon di te, devo dire che grandi aspettative nella tua vita....


Semi ot. Per curiosità, direi che l'effetto pokemon go ha funzionato , sono andato a farmi una cultura sui giochi pokemon e leggendo a giro pare che la generazione migliore fu la II la quale aveva inserito: personaggi uomo/donna, ciclo giorno notte, breeding, "amicizia" tra pokemon e allenatore e aveva sia la regione del Kanto che quella nuova con un numero ragionevole di pokemon. Nello specifico pare che Crystal (remake di gold e silver) sia il migliore anche se Black/White quello con la storia più originale.

Che ne pensate?

La terza è la migliore ma te hai elencato tutte feature introdotte dalla seconda
che i pokemon veri sono i primi 151 gli altri sono uno sfruttare il marketing, quindi il migliori giochi dei pokemon sono rosso e blu (e giallo) perchè sono gli unici con i pokemon veri
Si, seconda pardon

Tra l'altro ero convintissimo di essere arrivato a giocare alla III invece rileggendo la descrizione mi sono fermato alla seconda (di cui alcuni pokemon comunque mi sfugge l'esistenza).
App android per vedere gli iv? O migliore cosa per farlo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Molti botter secondo me ancora non sono stati bannati.
A Siracusa vedo palestre piene di Dragonite > 2800 e anche Snorlax da 2900.

È vero che spawnano molti rari, ma mi sembrano valori di CP un po altino per Pokemon che non si trovano quasi mai
Come livello però sono tutti tra 27 e 31

Per quanto riguarda pokeadvisor e pokemesh, il mio coinquilino, che li ha usati entrambe con email del main, ancora è attivo e tranquillo.
Mi sembra assurdo che bannino per pokeadvisor, alla fine dava solo le statistiche del proprio account

Intanto continuo a trovare una marea di Growlithe ma ce ne fosse uno con IV >60

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io credo che i ban dipendano molto dal modo in cui lo usi... tipo il bot di ogame.. hanno sempre bannato chi li usava... io l'ho sempre usato "settato bene" e in modo che sia realistico e non mi hanno mai sgamato... penso qua sia uguale... io ad esempio ho cambiato la velocità di movimento... loro la danno sicura a <20km/h io l'ho messa a 3 (simulando la camminata) in modo che le distanze tra due pokestop sia normale e abbassando l'exp oraria a 10k in modo che sia credibile


Il problema è che prima o poi l'account del bot lo attivi sul telefono, e lì secondo me casca l'asino!

Senza contare che, o ti muovi sempre nella tua città, oppure girando per il mondo qualche sospetto lo desti (anche facendo passare parecchie ore tra un login e l'altro)

Mia idea cmq, chiunque sia sopra il lv 27-28 in qualche modo ha bottato....troppa exp richiesta


Se lo metti a velocità di bici dovrebbe andare ancora bene in teoria, certo come dici te se l'exp oraria è eccessiva e il bot gira h24 qualche dubbio lo solleva. Poi c'è chi usa il bot solo per fare exp e raggiungere il 20 e qualcosa e poi cominciare a farmarsi i pokemon. Certo quando vedi che un bot altamente efficiente fa una "fatica" boia per fare quello che te faresti nel quadruplo del tempo senza comunque portare a casa risultati maestosi un po ti cadono le braccia


Bruciore di culo 1



Sulla scala da 1 a uso i bot su pokemon go quanto è triste?

Bruciore di culo 2



E nelle 24 ore successive verrà ribannato
4tino

Che poi avesse più pokemon di me e fosse più alto di livello, credi davvero che me ne fotterebbe qualcosa?

Siete cosi falliti da usare i trucchi in un giochino come pokemon go, e avete anche la faccia tosta di alzare la cresta e rispondere dopo che avete bottato
Anzi, sono GLI ALTRI che hanno una vita triste perchè esultano quando dei cheater sono stati bannati

Ma di cosa stiamo parlando


Io l'ho fatto girare una settimana a NY e ora una settimana a Milano mai più di 6 ore al giorno a velocità abbastanza basse.

Non ci ho mai loggato dal cell (e se lo facessi userei un altro cell), perchè come dicevo sopra uso il bot solo in attesa che mettano gli scambi pokemon per vedere se si riesce a vendere i pokemon ai bimbetti io gioco sul cell con il mio lvl 15 dove il pokemon più alto è 800cp tanto nel gioco di persè non c'è nulla da fare

Ah a volte ho pure sbagliato a mettere le coordinate e so spawnato in mezzo all'oceano però immagino non avendo "rollato" nessun pokestop o preso nessun pokemon non sono stato registrato in quelle posizioni



E' il gioco che è fatto apposta per bottare, è un gioco di farming senza senso e basta se invece mettevano le sfide con allenatori del solito livello (o in palestre apposta gestite dall'IA) e alzavi la tua exp e forza dei pokemon non c'era bisogno di bottare... farmare 30000 pidgey è obbligarti a bottare per arrivare a livelli alti


Al paladino dell'O-N-E-S-T-A' che mi sono scordato di mettere nel quote e non ho voglia di fare copia incolla.
Immagino che lui in nessun gioco abbia mai cheattato, immagino che ogni mp3 che ha sul pc l'ha regolarmente acquistato, ogni film e serie tv che ha visto lo ha fatto in tv o comprandosi i dvd e andando al cinema... se è così accetto che mi fai la morale per PokemonGo, e comunque io gioco come cazzo mi pare tu gioca come cazzo ti pare, se invece qualche mp3 te lo sei scaricato qualche film e serie tv idem stai usando i cheat pure te quindi la morale puoi mettertela dentro una sfera pokè insieme a uno Zubat
Ma guarda che io non ho fatto la morale a nessuno eh
Ho semplicemente detto che godo, perchè chi bara a sti livelli a mio avviso ha dei seri problemi
Siete te e la tua combricola di amichetti cheater che avete il pepe al culo per un commento che arrivate a dirmi che sono un fallito e una persona triste

Si, i trucchi li ho usati
In AoE 1 e 2 single player a 10 anni, e anche in commandos: behind the enemy lines dopo la missione 18, sempre intorno ai 10 anni
Ora, spero di non doverti spiegare la differenza tra l'uso di cheat in multiplayer e in single player
Anzi, forse si visto che paragoni l'uso di un cheat in multiplayer al download di film e musica tramite internet
Il principio è lo stesso... prendi una scorciatoia danneggiando altri... sia scaricando mp3 sia usando i bot nei giochi online... a me pare in linea.. a me il culo non mi rode affatto se mi bannano stigrancazzi conosco i rischi mica so mongolo (abitante del paese asiatico).

Secondo me ha più problemi chi si fa le seghe su queste cose... perlomeno se andiamo entrambi da un terapista scommetto che il tuo caso sarebbe più grave del mio
Pofferbacco, non pensavo di dover spiegare che il termine "mi sego" fosse solo metaforico

E no, lo scaricare illegalmente mp3 o film è un discorso differente dall'usare cheat in giochi multiplayer rovinando l'esperienza altrui
Non ti consiglio di portare avanti questa argomentazione, è stata una pessima wallclimbata


Vabbè il "Godere" come hai scritto sopra non cambia nulla.

Non è una wallclimbata entrambe le cose non sono legali quindi visto rompi le scatole per una immagino che sei una persona integerrima.. poi ovviamente le cose sono diverse nelle fattispecie, solo che prima di andare a fare il bullo e il whiteknight dell'onestà ci si aspetta che quella persona sia inattaccabile su tutto e inoltre che non usi i vari pokemesh, pokeadvisor etc etc