[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Perché usa gli avvocati? Non può affidarsi a dio per farsi lanciare qualche saetta?
dopo una settimana di ferie che ha coinciso con la ban wave torno XD

tutti gli acc che ho hanno ricevuto chi prima chi dopo il messaggio di impossibile recuperare dati etc
tutto ok se non fosse che 2 dei 7 acc erano totaly legit (uno era lvl 3 e un 24)
c'è da bottare con + perizia ma non cambia molto a quanto pare i controlli inseriti sono su:

XP oraria
km percorsi
e snipe

secondo i + se uno non usa sniper botta tranquillo fino al lvl 40 isi
Ah ecco perché non riesco a loggare da due giorni.
La cosa che mi secca è che sticazzi dell'account secondario su cui ho provato il bot ma sul mio main account non avevo mai provato nessun programma illecito.
Vabbé, un livello 14 non ci vorrà molto a rifarlo.



no
Sono al terzo Magmar che perdo, sempre nello stesso spawn (presumo).
Mi sono mosso in maniera scientifica: 150m in direzione X, sparisce dal radar. 300m in direzione -X, sparisce dal radar. Perpendicolare, 150 m in direzione Y ed esploro tutto il rettangolo compreso tra X, -X e Y. Nulla da fare.
In direzione -Y c'è un lago, presumo che stia là in mezzo a fare un sorgente termale.

Vaffanculo a Niantic.


Usare pokemesh su un altro account o guardare dai servizi simili sul web? (magari se hai paura usa una vpn o collegati vedi il punto di spawn (perchè è sempre il solito) senza stare con il wifi collegato con il cell cambia ip e poi al limite ricollega il cell

Il radar è fatto a super cazzo


l'altro giorno cera un ivysaur dentro le mura del carcere.
ho il permesso di entrare perche ci ho lavorato, però che gli dicevo? salve prendo un pokemon ed esco?
io oggi ho visto da pokemesh un grimer (che ancora mi manca ) vado con la macchina dove è e risulta dentro un palazzo... fuori c'erano 4 ragazzini che stavano citofonando
Avete visto il bug del piazzare le uova nelle palestre? Meraviglioso
mi son beccato il ban


cosa hai fatto?

ho usato necrobot a lavoro per qualche ora.....

Che bug?


praticamente modificando l'api piazzi le uova nella palestra di tuo gradimento e diventano inattaccabili e rimangono per sempre tue obv fino al prossimo fix/ban di massa
il mio account continua ad andare! Fuckyeah, aspettaranno a vedere quale è il main per bannarli entrambi
Le seghe che mi sto tirando a leggere tutti voi figli del disagio che siete stati bannati dopo aver bottato.
Kappa
Leggevo su reddit di gente bannata anche solo per aver usato poke advisor pogobag etc, ffs


Perché ban per PokeAdvisor?


Di solito chi botta l'unica cosa che non si scorda mai è il rumore delle palle che sbattono sulla zona perianale, e il caldo abraggio di Whomma lo spaccino senegalese nonchè caldo amante