[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Il thread su reddit è questo https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4uffha/pokemon_dps_total_damage_calculator/
Ok a breve salgo sul Mottarone per poi lanciarmi in un ebriante discesa. Attivo l aroma e vediamo cosa esce.
Figa, uno spreadshit da 800 sheet per sapere se un pokemon é competitivo o meno.

Alla faccia di chi qui postava che é un gioco incentrato al casual gamer


Ma in realtà non dovresti uppare nessun pokemon, se non mi sbaglio qualche pagina fa dicevi di essere sotto il livello 20.
Ogni giorno troverai pokemon più forti di quelli uppati del giorno prima.
Tieni la dust, ti servirà per i pokemon forti


Perché i calcoli sulla diagonale per schiudere l'uovo? io li trovo interessanti comunque


Sotto il 20 quindi riciclo e basta?

Livellare (anche) con le evoluzioni sembrava una buona idea per fare scorta di pokeball visto che sono spesso a 0


Cosa c'entrano le pokeball?
Comunque evolvere va bene, ti da xp (mi raccomando sempre e solo con l'uovo)
È il potenziare che ti toglie ceramelle per altre evoluzioni e potenziare i pokemon seri

Io personalmente ho quasi sempre evoluto tutto (tranne dratini e magikarp). La cosa migliore sarebbe evolvere solo pidgey rattata weedle e caterpie fino al 20, però che noia
Che senza pokeball non posso catturare pokemon più forti
Si ma continuo a non capire la relazione con evoluzioni e powerup ahahah
Considera che nel mio 4s non funziona e posso giocare solo quando la mia ragazza me lo permette
Magikarp 193cp 97% di IV. ......

Garydos senza idrompompa


Spoiler




Non farti abbagliare dalla '' mossa migliore'' Hai un pokemon d'acqua che non ha attacchi d'acqua: considerando cosa c'e' in giro e' secondo me ottimo.

Inoltre, il giorno che incontrerai una palestra con un dragonite, ti sarà mooolto utile


tanto come pokemon d'acqua puro il vaporeon resta superiore


Sicuramente contro i draghi non è male ma il dps rispetto a idropompa è 8in meno! (Idropompa ha lo STAB)
Sicuramente non lo cestino ma visto il magikarp speravo in meglio


Ma lo stab alla fine e' confermato?

Guarda, io ho un gyrados 92% con morso e idropompa, e alla fin fine e' solo un vaporeon sfigato, perche' ha meno hp, a parte quanto trovo qalche pokemon psichico.

Ma, sarebbe stato un ottimo pokeom anti acqua ( qua da me si vedono solo quei pokemon...) se avesse avuto l'attaco drago, e sarebbe stato molto piu' utile


Ero convinto che lo STAB fosse confermato! Lo davo per scontato
Comunque l'altro garydos ha idropompa e lo trovò più forte rispetto ai Vaporeon magari è solo un'impressione


La differeza grossa secondo me sta nei pf. Il mio vaporeon di punta, che e' uno schifido 60%, a lev 1993 ha 171 pf, e la differenza si sente, e molto
Sia con Main account (con cui ho usato app radar a login google) che il famoso fake con cui mi han catchato charizard e lapras sono (credo) stati bannati.

Provo a loggare e compare la scritta: ''Impossibile recuperare i dati dal server.'' e manco mi fa sloggare, ho dovuto reinstallare l'app per provare a loggare con un altro account. Nessuna e-mail che notificasse un eventuale ban, a voi non é successo nulla di simile? Ormai sono 48 ore che non posso loggare. Nel dubbio sto giocando con l'account della donna senza usare nessun radar ne affini per non rischiare.
Niantic sta facendo tutto senza dire nulla, per qualcuno quell'errore è un ban per altri è un errore del server
http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/pokemon_go_diabolico_vescovo_prepara_azione_legale-1915242.html



mai successo, sempre giocato regolarmente però non ho charizard