[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Non ho ben capito cosa intendi comunque a parità di IV conta il move sets, quindi se evolvi due psyduck con lo stesso IV ci sta che abbiano mosse differenti.
C riprovo

Due psyduck dello stesso livello avranno punti salute e punti lotta identici?

PS ho catturato un magmar 60pl :/
Per esempio io ho due golduck stessi cp, stesso livello, stesso IV (qualche decimale di differenza) uno ha un HP in più dell'altro però uno ha confusion e hydropump l'laltro confusion e psychic. Se non vado errato il primo move sets è migliore.

Io ho trovato un 30.5 selvatico....sicuri di sta storia?


No, non è detto che abbiano gli stessi valori.
Ogni Pokémon ha le sue statistiche prefissate, ed ogni livello guadagna qualche punto per ognuna stat. Ma quando viene generato c'è una sorta di roll addizionale che va ad aggiungere da 0 a 15 ad ognuna statistica. La % di Iv che calcoli sui siti è quanto vicino alla perfezione si avvicina questo roll addizionale, per perfezione si intende 15 per ogni stat.

Quindi due psyduck 100% e stesso livello si, hanno stessi valori (idem per 0%) ma ad esempio se fossero 50% potrebbero avere uno 15 punti in più su attacco e l'altro 15 punti in più su stamina, e quindi cp e hp molto diversi.

Trovarne di perfetti è molto difficile, quindi già a 90% è un buon Pokémon, e c'è sempre da considerare il move set, che è rng anche quello.

Cmq tra oggi e ieri ho beccato eevee e goldeen 93%, bulbasaur e pinsir 95%, culo.

Io seguo abbastanza la sezione dev di reddit e non mi pare proprio ci sia niente di web, men che meno senza login.
Holy shieeeeeet ma pokemesh funziona Mi sa che riprendo in mano le API allora e sistemo la mia app
Ma un sito funzionante (anche con login) o un app iOS per i radar?
Io questo post su reddit me l'ero perso

https://www.reddit.com/r/TheSilphRoad/comments/4x8vc3/egg_hatching_speed_105_kmh_with_science/

tl;dr: velocità Max 10.5 k/h
Refresh del counter ogni 4 minuti
Ok capito..

Rilancio con un altro quesito: durante l'evoluzione il pokemon acquisisce un nuovo moveset random, quindi non conviene potenziare pidgey ma far evolvere quello con il lvl più alto (tanto il nuovo moveset sarà random), farlo ri evolvere (giusto perché ha la doppia evoluzione) e se viene decente allora potenziarlo?

Quindi non potenzierò mai una forma base ma solo l'evoluzione, right?

E continuando con questo ragionamento per evitare di rimanere a corto di stardust (ne ho 18.500) evolvo/potenzio solo i pokemon più "seri" (almeno inizialmente)


Si prima ti assicuri che sia un buon Pokémon, lo evolvi, se esce col giusto moveset lo puoi potenziare.

Per le Stardust.... so poche, io al momento ho 3 Pokémon che cerco di portare avanti, ma nn ho abbastanza dust per evolverli tutti e 3, e praticamente ho pompato solo questi (apparte qualche refine all'inizio).
Sono ancora livello 10..

Comunque vedo tipo magmar/snorlax da millemila cp, ma se ho la sfiga di trovarlo a 1cp come faccio a potenziarlo se non se ne trovano in giro?
Devi guardare più l'iv che il cp. Guarda il diagramma postato prima.
Si chiaro ma un magmar cp 39 per livellarlo necessità di altri n magmar che non è detto che li trovi in tempi brevi..
Yep per questo è un farm allucinante. Se ha un IV alto puoi sempre tenerlo sennò riciclalo.
Ma i moveset buoni si trovano da qualche parte?
Si c'è un mega thread su Reddit, ora sono da telefono ma se Google best move sets etc. Lo trovi


Sotto una determinata soglia di cp ( che varia in base al tuo livello ) gli IV sono inutili. Se ha cp bassi butti via anche un 100%, con le caramelle che ti servirebbero per potenziarlo a sufficienza ne puoi fare 3/4 mediocri


Ma poi più che le caramelle (che son cmq un problema per i Pokémon rari) io ho difficoltà con le dust, ripeto, sto portando avanti solo 3 Pokémon, e ho praticamente speso solo su quelli, ma non ci sto dietro. Tipo ho il vaporeon che potrei fargli 6-7 upgrade (a occhio) ma nn ce la farò mai prima di rilivellare, mentre di caramelle eevee ne ho tipo un 80ina

Pogomoves.com