[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



La risposta è nel reply sotto, se sei a Milano fai 10k/h senza problemi se stai a Poggibonsi fai 2k/h sia col bot sia senza bot, solo che se metti il bot a poggibonsi sei un pirla



Il fatto che hai solo il Vaporeon come pokemon buono e a Palma hai trovato il mondo è il motivo per cui i bot fioriscono.
Comunque come mai non riesci a tirare giù palestre? tra il trick dello schivare e 6 pokemon vs 1 qualunque palestra si può buttare giù easy

E' fattibilissimo in realtà, basta essere in una zona adeguatamente popolosa.
O grindare le palestre con pokemon di basso livello.


"noi" onesti.
Col te che chiedevi indicazioni per usare il bot qualche pagina fa.
Niente da fare, come quelli che evadono le tasse e si giustificano dicendo che i servizi non funzionano o i politici rubano.
Ora, io sto giocando legit fin dall'inizio in un paesello da dodicimila anime, una palestra e sette pokéstop purtroppo distanti da dove abito io (questo significa che devo prendere, uscire, e girare come la merda nei tubi intorno al centro del paese).
Al momento sono:

  • Livello 18, quasi 19;
  • 37.000 dust, ne ho usate un po' per far salire due minchioni intorno al 1000 perché volevo picchiare al tizio in palestra, cosa che comunque non mi è venuta;
  • Pokédex, catturati 56 e visti 56;
  • 46 km fatti;
  • 436 pokémon catturati;
  • 17 uova schiuse;
  • 232 pokéstop visitati;
  • Pokémon più alti un Golduck a 1168, un Vaporeon 986, Slowbro 937, Golbat 895, Ponyta 665 (trovato ieri in un uovo), Parasect 642 (nella palestra ci sono le solite bestie da 1400-1600).

Nella mia zona non c'è praticamente un cazzo di bestie, dovrei tra l'altro comprare le incubatrici perché non mi capacito di come sia possibile leggere qui persone che hanno schiuso 293 uova.
Cioè come minchia fate?
Anche immaginando siano tutte uova da 2 km, vuol dire aver fatto 586 km!



Non lo sono, ce n'è una di palestra e dovrei andare al paese affianco per averne un'altra.
Quantifica il livello basso, perché se riesco a cavare qualcosa con le bestie intorno al 1000 - che penso sia un livello basso - con il resto mi ci faccio le seghe.
Poi in realtà si pigliano schiaffoni anche così, ma vabbè, non riesco mai a sconfiggere per intero la palestra ma faccio secchi due su tre da solo.
C'era su un sito che non ricordo il link il calcolo che chi è sopra il livello 34 ha per forza usato bot

Io ero interessato a spostarmi di 100 metri giusto per prendere un cavolo di pokestop ogni tanto, ho provato un paio di volte ma mi teletrasportava e non ho voluto più rischiare il ban. Tutti voi invece dovreste essere bannati, anzi.. fosse per me, vi farei pagare anche in soldi reali tutti i gold rubati in modo illecito, dato che i poveri fessi onesti devono anche pagarli.

Cmq come si fa il trick della schivata?

Inviato dal mio Nexus 5X


Da me non è mai sei contro uno, ne devo picchiare sempre almeno tre e tra l'altro tutti di livello superiore al mio - Snorlax, Vaporeon e animali così -.



Swipe a destra o sinistra quando vedi che l'altro pokémon sta per fare il super-zomg-attacco, così lo schivi e ti limiti a pigliare gli schiaffi dagli attacchi normali.
https://www.youtube.com/watch?v=7iY4p1Q8nmA

Se prendi la mano a dodgiare gli attacchi con un pokemon lvl 600 tiri giù i pokemon 2000




edit: che brutto post 5000


6vs1 in quanto ti basta batterlo 1 e la palestra perde reputazione quando ne perde 2k da 3 i pokemon diventano 2 poi da 2 diventano 1 e poi è finita... chiunque può prendere qualunque palestra con due vaporeon 1500
Ah ok. Cmq per le palestre, riesco a buttarne giù una e mi prendo i 10 gold ogni tanto, finché arrivo poi su un'altra palestra, mi han già arato quella precedente. Ovviamente chi cheatta può fare molti più gold, o no?

Inviato dal mio Nexus 5X


Ah, intendi dire che mi devo piazzare lì, sconfiggerlo pazientemente ogni volta anche buscandole fino a fare scender di reputazione la palestra e così si riducono gli slot.
A quel punto, a una certa, dovrei conquistarla.
Giusto?


No, c'è il CD di 20 ore, chi "chetta" ha comunque il cd da 20 ore... quindi 10gold ogni 20 ore, salvo conquistare palestre e tenerle fisse quindi se hai 10 palestre che tieni per più di 20 ore ininterrottamente ne fai 100, però ripeto con 6 pokemon 800 (il mio acc legit, che mi ero scordato di rinominare per il vaporeon ) e dodge si tirano giù palestre da snorlax 2000 o dragonite 2200 ed essendo impossibile tenerle sono 10gold ogni 20 ore



Si ma è velocissimo tipo in 10 minuti lo fai per le palestre con 3 o 4 pokemon

Non ricordo di preciso quindi prendilo con le pienze, ma avevo letto da poco che, organizzandosi in un paio di persone, si potevano mettere pokemon di basso lvl (ad esempio magikarp) e continuare a battagliare la tua stessa palestra per far alzare il prestigio.
Quando vinci ti vengono dati punti esperienza, e se sconfiggi la palestra con un pokemon che è di cp inferiori a quelli nella palestra hai un bonus aggiuntivo.
Grindando così era fattibile farsi un discreto quantitativo di exp in poco tempo.



Debunkered da molto.


Ma cazzo, bottate , dite che io gioco é semplicissimo, e ancora non avete capito come funziona!

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk



Hai provato a usarlo il trick dello schivare o a tirare giù una palestra livello 10?
Io un giorno mi ci sono incapponito con una palestra livello 10, ho fatto fuori circa 150 pozioni fra normali super e iper. Il drop rate delle pozioni è davvero basso e per circa 2 settimane non ho potuto neanche guardare una palestra sopra il 6.

Perché parli di un gioco che non conosci?
Non è che non ho capito, volevo dire che con il teletrasporto un cheater può prendere 10 palestre in pochi minuti e fare molti più gold al giorno. Io ne prendo una, mi reco onestamente sulla seconda e la prima già non è più mia.

Inviato dal mio Nexus 5X
Niente, ci ho provato, ma è davvero una lotta contro i mulini a vento
Se fosse moderatore bannerei anche solo chi afferma di usare cheat come si faceva anni fa
Ma, ehi, è colpa del gioco se uso i trucchi

Fal li ti


? io quando giro per la mia città prendevo 5 o 6 palestre ma di gold mi dava solo per la prima i 10 gold per tutte le altre ho il cd delle 20 ore sharato con la prima

Non mi sono accorto di qualcosa?


edit: oltretutto ora si può combattere in due contemporaneamente vs 1 pokemon di una palestra e shara la vita


più di livello 6 qua non ci sono è un posto di merda e tutte quelle di livello 6 con i pokemon di circa 800/700 si riescono a prendere con un pochina di pazienza, in due è ancora più easy.

Quando troverò una palestra di livello 10 ti saprò dire, se poi non ci credi ti faccio gli screen quando ne ritrovo una che ti devo dire
Quanta rabbia e rosik per un gioco da cellulare