[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo




ma io non ho mai capito come funziona il tracker ingame.
tant'è vero che spesso e volentieri non corrispondeva con la versione di pokemesh. e non ho capito come uno dovrebbe usare il radar ingame per cercarsi i pokemon.

cmq gg: tolte le mappe > gioco noia mortale > uninstall > la mia batteria mi ringrazia


Qui una merda, sono livello 17, 51 tipi di pokémon del cazzo presi (su 51 visti) e ci son più topi qui da me che a topolinia.

Io che uso solo pokemesh sono un cittaro di merda o un legit? Ancora non l'ho capito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Guardate che quando phee fa notare che chiunque non abbia giocato con la sola app usando quindi: mappe, bot, poker advisor etc. non è un giocatore full legit ha ragione eh. Poi potete Pure continuare a postare giffine ed accampare scuse per la vostra coscienza ma la realtà con cambia.

Ovviamente usare una mappa non è grave come usare un bot ma al fine del gioco non cambia, pokemon go è pensato per essere utilizzato unicamente tramite l'app, qualunque uso di sito terzo è cheat più o meno grave.


Io posso dire quello che voglio perché sono full-legit e l'unica volta che ho provato pokémesh per vedere com'era non ha funzionato sul mac con lì il coso per far andare app non ios gnègnègnè


Ma neanche io l'ho capito, anzi, dubito che faccia altro apparte dirti che nel raggio di, mh, 2-300 metri c'è x o y.
Non mi sembra abbia mai dato hint sulla vicinanza, l'ordine dei Pokémon sembra casuale e spesso hai Pokémon A, B e C sul tracker e ti spawna affianco D, wtf.


per come non funziona il radar, i servizi di terze parti hanno dato un senso all'alzare il culo dal divano


Proprio ieri sera: 1 Dratini e 1 Pika.

Rendere il gioco giocabile, dare un senso al gioco, oh really? Diciamo le cose come stanno, IL FAKE GPS ha reso il gioco giocabile da ingiocabile, in alcune zone specialmente alla release non c'erano/ci sono nè pokemon nè pokestop mentre nelle grandi città 6-7 pokestop full escati, praticamente una patch alla gestione geografica ridicola degli sviluppatori basata sul traffico telefonico e poco altro

Le mappe col countdown invece non hanno reso il gioco giocabile, è semplicemente un cheat grande come una casa che da vantaggi enormi in termini di efficienza rispetto a giocatori full legit ( come me la prima settimana avanti e indietro nel vuoto) che si sono fatti km per raggiungere l'erbetta che si muoveva buggata che non spwnava o smadonnato per il bug delle impronte ora del tutto levato, che rende pokemesh e simili praticamente un wallhack ridicolo

Poi si può parlare degli abusi, e di bot che è un altra cosa che automatizzano il tutto, ma di base reputo più onesto chi ha usato il gps per spostarsi e stare fisso nel pokestop inesistente da casa sua piuttosto che un wallhacker all' aperto che va dritto a prendersi i pokemon che vuole bypassando tutto il sistema di ricerca e sviamento messo a punto dalla niantic

Il fatto che reputate il wallhack un non-cheat, il fake gps o il bot e gli exploit si è del tutto ridicolo e soggettivo, sono cheat e basta che danno vantaggi enormi, con il fake gps NON ABUSATO il più etico imho, ora rigirate la frittata quanto volete, siete voi che sbroccate e vi scandalizzate non io, beccatevi sto walltext di venti righe e postate qualche altro meme
Comunque alla faccia dei bot gratuiti, quello a pagamento da le piste a tutti gli altri non si pianta MAI e hai anche la possibilità di impostare te manualmente tutto il percorso tappa per tappa


Pagare per cittare
Dire che il gioco al momento è una beta è un complimento.
E' tipo una merda di cane su un marciapiede, che però se la guardi con la luce giusta ricorda un po' la Pietà di Michelangelo.
Ottime potenzialità gestite in maniera peggio che pessima.

Offre stimoli giusti, ricerca, collezione, crescita, combattimento - ma non è stato in grado di gestire il successo ed è partito con una base inadatta.
Chi ha bottato ha in parte rovinato il gioco agli altri, ma per lo più lo ha rovinato a sé stesso, perdendo tutta quella parte che lo rendeva diverso dagli altri e divertente.
Parte di gioco che, ripeto, non era disponibile a tutti per ottusità e limiti degli sviluppatori.

Per quanto mi riguarda la più grossa delusione è al momento il fatto che tutti i pokemon siano concentrati in città e che tematicamente siano sparsi un po' a caso.
Non tocco manco il tracker, che secondo me per come è messo il gioco ora non dovrebbe avvisarti nemmeno del tipo di pokemon in zona perché la frustrazione di perdere il secondo Magmar di fila girando in tondo come un coglione è insostenibile.

Per il resto chi se la prende dovrebbe imparare a gestire il senso di colpa.




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Chi compra il bot, chi compra i pokemon, chi compra gli account... dovevo farmi furbo e vendere pure io
All'inizio c'era la possibilità di far parecchi soldi, soprattutto quando i bot non erano di dominio pubblico (2-3 giorni) ma anche più avanti.

Il problema è che vai a vendere un account che sarà molto probabilmente bannato, è fondamentalmente rubare dei soldi alla gente per cui ho evitato
Emm c'è la trial GRATIS di 3 ore con il bot completo per provarlo...


Sono d'accordo, come dicevo qualche post fa radar e calcolatori di IV hanno senso e migliorano l'esperienza di gioco però se vogliamo fare i pignoli sono sempre roba di terze parti.


bookmark


Per quanto mi riguarda il radar è una delle priorità che dovrebbero sistemare radicalmente.
L'opzione migliore sarebbe una di questre tre:
- eliminarlo totalmente, segnalando solo la presenza generica di pokemon nella zona
- radar con la posizione precisa, ma tipo di pokemon nascosto (per identificarlo devi farlo apparire)
- radar come nei software di terze parti: posizione, tipo e tempo rimanente precisi