[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


Ah sono vecchissimi quei dati, ho un Nexus 6P ora
Allora visto che siamo in una parentesi di semi serietà evitiamo di dire buffonate come se ci fossero giocatori "legit" in questo thread, se ce ne sono sono quanto 2 o massimo 3 che hanno usato solo e soltanto l'app, chiunque abbia usato qualsiasi tool compreso mappe globali che sfruttano gli api per sapere dove i pokemon sono con il countdown è un cheater pieno, mi pare ovvio, magari è quello che vi ha dato fastidio, vi è partito lo sbrocchino per quello?


no, niente ha dato fastidio a nessuno.

hai fatto lo sborone con il fatto dei bot, hai preso i giusti insulti, dopo poco tempo se ne sono dimenticati tutti, tu hai continuato a rosicare in silenzio, e sei partito in quarta insistendo con fatto che tu hai ragione appena hai trovato una scusa, un comportamento abbastanza patetico imho.

giocatori legit ce ne sono, e anche tanti. e mettersi a dire "EH NON PUO CRITICARMI CHI USA LE MAPPE" è una stronzata.

OH RAGA SI MI AMMAZZO DI SIRINGHE MA VOI VI SIETE FATTI UNA CANNA, CHI SIETE PER CRITICARE????!!?!?!

si può discutere la legittimità delle mappe, e quanto possa essere considerato un cheat, su questo puoi anche avere ragione, ma se come dici tu dobbiamo parlare seriamente, con le mappe devi ancora prendere esperienza normalmente, uscire di casa, giocare, il confronto con i bot, che è praticamente un megacheat easymode, non ha senso. dire che le mappe sono come fare il 25 col bot stando seduti a casa e prendersi i pokemon col fakegps è una stronzata che ti racconti per giustificarti.

oltre a questo, chi usa le mappe non se ne è mai vantato con l'aria del furbo che ha capito tutto.

hai toppato, abbozza

ora perchè ti sei autoconvinto che non hai fatto nulla di male, che sono tutti ipocriti e tu sei la vittima non significa che ti debbano tutti chiedere scusa e dare ragione. e se veramente pensi di avere ragione, realmente, e veramente non te ne frega nulla, non avresti risollevato la questione con così tanta energia.


Un po' come dire che quello che ha parcheggiato in divieto di sosta e quello che ha rubato la macchina sono colpevoli in egual misura.


stai facendo un ragionamento alla stregua del dire che chi è passato col rosso va considerato un criminale come Totò Riina e Provenzano, non male come strategia difensiva, io continuerei su questa strada vincente
voglio solo vedere quanto in basso può continuare a scendere per continuare a mostrarci quanto siamo tutti una banda di ipocriti quando in realtà lui è la vittima che viene ingiustamente rimproverata dai cattivi troll


Srsly?

Ah quindi vedere se si hanno pokémon nelle vicinanze di dove si è e andarsene in giro a prenderli equivarrebbe a lanciare un programma sul pc che fa tutto in automatico mentre tu "non perdi la tua vita appresso a un videogioco che oh i bimbiminkia mi rompono il culo"?
No ma GG per la tesi difensiva. Perry Mason ti fa proprio un segone a due mani eh?

Qualcuno mi posta un gigarotfl che sto dal cellulare?

Inviato dal forno a microonde tramite TOpaTalk
Certo che non avete limiti, vi sentite chiamati in causa perchè avete cittato come uno sporco botter e ve la prendete sul personale? la niantic li considera ovviamente cheat, li ha fatti chiudere a suon di avvocati settimane prima dei bot ovviamente, ma di cosa stiamo parlando

Meglio di zelig cazzo, le tesi difensive


la niantic li ha chiusi perchè le API mettono pressione sui server. se li avessero considerati cheat, l'avrebbero detto (come hanno fatto per i bot), e avrebbero iniziato a bannare chi usa le mappe (come con i bot).

sei ridicolo comunque, te la stai cantando, suonando, e ballando da solo in una maniera intrattenente per tutti, almeno. e pesce in faccia dopo pesce in faccia continui a battere di cassa per avere sempre l'ultima parola, anche se scendi sempre più in basso dopo ogni post.
Come dire, mi fermano all'alcool test, ho tasso di 0,5. Multa di 1000€, ritiro patente per 2 mesi.
Poi passi te, alcool test da 2. Multa da 6000€, sequestro mezzo per 2 anni e ritiro patente.

Ehhhhh ma eravamo tutti e due sopra il limite! Siete stronzi! Non è giusto! Ungueeeee ungueeeee voglio la mammaaaaaa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



A tutti gli effetti, eravate entrambi sopra il limite....
un'esempio più appropriato sarebbe andare a 70 in una zona 50 verso il guidare a casa dopo una bottiglia di vodka
Comunque

L'account Legit lvl 15 tutto ok
L'account di pokemesh tutto ok non bannato
L'account del bot funziona e anche il bot funziona tranquillo

Sicma io parlo delle conseguenze dovute alla differente gravità dell'infrazione.

Una cosa è avere un programma che ti dice dove sono i pokemon, e tu fisicamente devi andare a prenderli, muovi il culo, esci di casa e vai a prenderli. Una cosa è avere un bot che fa tutto lui, mentre tu dormi, ti fai le seghe, e fai tutto tranne che giocare.
Poi logghi dopo 48h, e hai account di lvl 40 con dragonite capparto e tutti i pokemon cappati al massimo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tuttavia non mi pare la niantic abbia fatto questa differenza.

Possiamo anche perderci in disquisizioni sul fatto che un bot sia peggio che usare un piccolo cheat, ma allo conta dei fatti è che il gioco così come è ora è penoso e, senza aiuto esterno, non è per nulla divertente.

Io ho provato tutto, legit, cheat e bot. Non mi piace bottare ma nemmeno mi piace il gioco, dato che è tutto casuale, almeno nelle mie zone.
Bho a quanto dicono ci dovrebbero essere de-livellamenti per chi ha usato pokemesh, e ban per chi ha usato bot. Se così fosse hanno fatto la distinzione.

Ma infatto piccoli cheat come pokemesh non ti danno vantaggi enormi. È un "aggiunta" per rendere il gioco giocabile, per non renderlo puramente casuale.
Non è detto che se vedi un Dragonite lo prendi sicuro. Ti faccio un esempio: io a Bologna da casa visti un Blastoise in Piazza Maggiore. Despawnava in 8 minuti. Casa mia da piazza maggiore dista 10 minuti a piedi, quindi sticazzi, l'ho perso (e anche se ce la facevo non avevo sbatti di andare fino in piazza, anche perché ero appena tornato da 9 ore di lavoro).
Se hai un bot, o cheat come fake gps... "Oh, Blastoise in Piazza Maggiore" TAC preso comodamente da casa.

La differenza è enorme


Poi che il gioco piaccia o meno, è una cosa puramente soggettiva.
Ma di certo se a uno il gioco fa cagare, e botta, non vedo la necessità, o l'utilità, di venire in un thread dedicato al gioco, vantarsi di bottare, ripetere che il gioco fa merda, e perculare chi gioca legit un completo no sense

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Però ti posso assicurare che dall' avere una mappa che ti dice dove sono i Pokémon al non averla c'è una differenza abissale.
Io non ho usato né bot né mappe, e non ho un cazzo, il meglio che ho sono gli eevee. Non che abbia nerdato chissà quanto eh (sono lvl 18, giocando nei tempi morti diciamo), ma ogni volta che mi appariva qualcosa di nuovo sul tracker e mi ci sono incaponito a cercarlo col cazzo che l'ho trovato, dratini magmar venusaur, tutti "visti" ma mai incontrati.

Sono d'accordo con "il bot è peggio", ma la mappa è un aiuto non da poco. Poi che il sistema di spawn e di tracking siano da ritardati è tutto un altro discorso
cari amisci legit come siete messi? con qualche evoluzione e qualche schiusa decente sono a 95 di dex.
invece il livello è un po inchiodato(22) poca voglia di raccogliere pulcini e vermi
però ieri ho trovato il terzo uovo da 10km speriamo...