[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Ma io, a esser sincero, non ho ancora capito di cosa tu ti stia lamentando e perché sei impazzito così di colpo.
Per questo ho chiesto del colpo di sole.


bellissimo quando la gente impazzisce per delle stronzate e cade ancora più in basso rendendosi ridicola e cercando di fare la figura di quello che ha ragione col "EEEEEEEH AHAHHAHAAH VE L'HO FATTAAAAAA PUPPATEEEEEEEE" e invece di abbozzare continuano


Credo stia impazzendo nell'attesa di riceve il ban per il suo caro account bottato


pagine fa si vantava di bottare. giustamente la gente ha fatto battute e l'ha preso per il culo. dopo 4 risate poi se ne sono dimenticati tutti, e lui è stato un mese con la bava alla bocca aspettando di poter trovare la sua meritata vendetta.
Internet non finisce mai di stupirmi
Almeno mi risolleva le giornate

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Veramente quelli alterati siete visivamente voi, il gioco è/era una merda e da ingiocabile-zero secondi di intrattenimento grazie a sviluppatori in gamba mi è durato ben 1 settimana piena che è un ottimo record, anzi con la scusa ho cambiato cell e aggiustato la bici, ovviamente qualsiasi persona che ha usato programmi esterni e ingress sapeva che la ban wave (che non esiste? Esiste? Non si sa tutti gli account bottati sono vivi e vegeti a quanto pare) arrivava entro qualche settimana, qualcuno che non sono io ha scritto di account delivellati usando tool esterni ed è partito lo sbrocco con una trollata quotando quello che mi è stato detto usando lo spoof come se invece i radar globali siano leciti e ora tutt ala squadra geniew riunita con i dank meme i'msocool

Dai raga respirate, me l'avete proprio fatta vedere ora sono distrutto e incazzato, che figura di merda mi avete fatto fare, un altro paio di meme per farmi sentire un verme dai

x eike: semplicemnte con la trollata perculavo la ovvia ipocrisia di chi usa hack come il global radar che si lamenta di ipotetici ban/delivellamenti ma due post prima inneggiava al ban di altri user che usano il gps, non mi lamento di nulla dove li hai letti dei lamenti?

E by the wayribadisco che il gps giustamente andava/va usato per chi è in determinate condizioni e vuole giocare e un buon 70% della gente qui dentro l'ha ovviamente usato o addirittura farmato 20 livelli in un ora a central park, qualcuno lo scrive apertamente ripeto giustamente visto come strutturato il gioco, altra gentaglia si dimostra per quello che è con i meme piangina o analogie stupide come quelle con gli fps o peggio vive nell ipocrisia usando tool e mappema scrivendo boiate su palestre e botter, insomma il thread è geniale perchè cadono giù le maschere e si riesce a capire chi c'è o chi ci fà, di sicuro pokemongo mi sta intrattenendo anche con l'app ferma da giorni


non ci interessano le tue patetiche scuse
addio


due pagine di meme è come un ritorno al 2009


Ci provo anch'io dai: ma Phee sta per "Spheegato"? :gokulol: :gokulol:
mancava il wall of text di routine, procedimento standard, sembra preso da un libro di scuola


figa. ridateci tipsy.
figa 10 righe, reggete poco, forse al posto di scrivere dovrei usare pure io qualche meme piangina XD XD XD
ma no, basta capire le dinamiche del forum e farsi una risata per non fare brutte figure
eh si perchè quello che la prende male e personalmente sono io , alla trollata che consisteva in citazioni che mi sono state rivolte qualche pagina indietro mi è stato detto che sono uno sfigato autistico, immagina se avessi risposto così qualche settimana fa, ma non è successo perchè non me ne frega un cazzo onestamente, ma sono io quello che fa figure di merda eh tranquillo


finora l'unico che continua a postare in questo topic con l'unico intento di provocare chiunque altro giochi legit sei tu, quindi continua a ridere con te stesso, ma non ci stai facendo esattamente una bella figura.
che poi andare su un forum di netgaming, (dove alla gente piace anche trollare ), per vantarsi di bottare, per poi lamentarsi delle prese per il culo ed impazzire, non mi pare la cosa più intelligente del mondo

se fai una cosa con conseguenze prevedibilissime almeno stacce