[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo


Ma io sono tranquillissimo perché ho l'account pulito.
Mi da solo fastidio chi arriva sparando notizie chiaramente assurde (delivellare perché ho usato pokemesh wtf?) sulla base di "ho letto gente su reddit..."
Per la questione palestre da quando ho scoperto questo hint è diventata un'altra vita
https://youtu.be/7iY4p1Q8nmA


Fossero i dodge che cambiano la vita, guarda
Continuo a dire, per un gioco del genere c'é bisogno di un combattimento a turni come tutti i cazzo di giochi di pokemon che han fatto.
Assolutamente sì concordo, però seguendo questo consiglio ieri con un Pokémon livello mille prima di morire ne ho uccisi 4 in un range tra 1000 e 1200..Prima arrivavo forse a 2 massimo



l'account è pulito ma l'animo nero di cheater che sfrutta global radar e countdown rimane quello

A me spiace che ci sia gente così marcia da usare dei tool non inglobati nel gioco per ottenere degli indubbi vantaggi sugli altri, ma non vi vergognate?????? Non ve l'ha mica scritto il medico di giocare, ai miei tempi quando giocavo a quake con la mia vodoo da 150 mila lire come i veri videogiocatoriii i cheater li squartavamo a mani nude, come ogni vero uomo con le balls of steels eheheheheheheh (solo i nati negli anni 90 capiscono questa citazione eheheh +1 like iomsonerdddddd)
Tu non stai bene.


Vedo che hai un Nexus 5, al 90% durante i combattimenti lagga da fare schifo.
Come fai a non bestemmiare?

Sorry ma non riesco a ritrovarli ora, li avevo visti nel ban megathread sul subreddit di pokemongo.




Ma è il PTSD da tredicenni che ti rende così?


Quanta sfiga dai, torna dalla mammina a piangere.


Al di fuori dei contenuti del post, sui quali non voglio entrare nel merito, mi domandavo: hai preso un colpo di sole? Tutto bene?
Il fegato esploso come l'account
L'account sta bene ovviamente, ma quello che mi fa scandalizzare è che non riuscite neanche a capire una trollata ripetendo esattamente le frasi che mi sono state dette, subito parte il TRIGGER con stai maleee, sfigatooooo, fegato esplosoooo MA COME STATE MESSI ma vi pare che me ne fotta minimamente qualcosa dell account questo thread è uno spasso non lo abbandonerò mai ogni volta esce qualche macchietta nuova, io spero per voi che stiate realmente contro trollando e non rispondete con serietà

L'abbiamo capito benissimo che stavi trollando, ed è proprio per quello che ti stiamo perculando.
Ma perché scrivi in maniera così delirante sbavando sulla tastiera?
Parlaci, dicci cosa ti ossessiona.
voi non capiteeeeee !111!!!
siete uno spasso , secondo me state pure sudando mentre scrivete, un pò irritati, indispettiti, aspettate il momento opportuno per pungere con la vostra intelligente sagacia, i punisher dell'internette duri e puri, considerando che comparite e sparite insieme inziio a pensare che vi sincronizzate, dai ditemi come si diventa cool come voi voglio far parte pure io della squadra genew di pokemongo, posso diventare vostro amico? Però sono un povero stronzo sfigato non come voi, però posso essere l'amico scemo dai


Eh beh, l'età c'è tutta visto la data di iscrizione, un pò sfigatelli lo siete per dare dello sfigato autistico ad uno sconosciuto su un forum, il caro vecchio avveduto uso del meme preso da google pure, insomma gli ingredienti ci sono tutti


piu la rimescoli e piu puzza
ti sei rovinato il gioco, hai fatto il filosofo per far vedere che era tutta una tua tecnica segreta e che sapevi tutto e ora rosichi come nonna papera e continui a scrivere sul thread di un gioco che probabilmente manco giochi più
basta dai