[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



si va beh gli alternativi... va che è normale giocare legit, adesso non diventiamo dei martiri
Adesso ho capito.
Le galere sono piene di gente smart.
Ecco perché il mondo non va avanti.
Comunque, leggevo di una teoria interessante per cui attivare l'incenso in una zona sufficientemente lontana da qualsiasi spawn/palestra/stop e fuori da parametri di zona dovrebbe attirare pokemon in maniera totalmente casuale, aumentando quindi non di poco la probabilità di beccare dei rari.

Ora vorrei provarlo, ma vivere in una delle zone del pianeta più densamente popolate e urbanizzate rende la cosa un filo complessa.
Praticamente nelle uniche zone vicine dove non ci sono pokemon non arriva nemmeno internet.
Domani faccio un paio di tentativi ma temo già che prenderò solo piccioni.
Ah beh, da domani sono appunto sperduto sui monti, provo subito

Portami un pidgey raro
Finalmente si è capito tutto un po meglio.
Ban wave della Niantic sui cheater , bot non più funzionanti e relativi saluti dagli sviluppatori di necrobot, che ringraziano tutti e dicono addio .Ora vedremo quello che succederà in questi giorni .
@BigBoss, no no io sto solamente godendo perchè il gioco era davvero patetico e frustrante prima.Ho il mio account liv 21 perfettamente legit che gioco quando capita.

Fonte?
Ma che cazzate sparate?
No adesso mi spieghi come quantificano di quanto delivellare uno che usa pokemesh.


lol



Bellissimo, tutti quei software/siti terzi che aiutavano (quindi al netto di bot e gps spoofing) i giocatori a rendere il gioco decente ora non ci saranno più geni.
Ieri sera ho visto una palestra di livello 10 a Cesenatico, per la precisione sul viale che sbuca fino al grattacielo dopo la piadineria di Pantani.
Ovviamente sorvegliata da un Dragonite PL 3500

Vabbe Cesenatico è illegale da quanti pokemon appaiano al molo, tutti ultra rari oltretutto


Si magari calmino che assieme non abbiamo mai pisciato.
Non ne ho idea e non spetta a me decidere, ho visto su reddit più persone lamentarsi del fatto che si sono ritrovate l'account de-livellato e avevano usato - a detta loro - solo pokemash e affini.


L'altro ieri al grattacielo ho preso snorlax!



43 cp
Account legit tutto a posto.
Account bot tutto a posto anche quello


beh allora vogliamo parlare della darsena di rimini?

Ti sto dicendo, mi linki questi personaggi che parlano di delivello?


io l'ho attivata in barca a vela, e ho trovato pokemon abbastanza rari, ma tutti d'acqua
Dai calma se giocavi legit senza app e tool di terze parti per una true healthy experience del gioco non hai nulla da temere. Non vorrai mica incazzarti per account purgati dopo aver usato un global radar con countdown di tutti i pokemon della tua regione spero, oppure sei talmente sciocco da ritenere il gps spoof cheat mentre quello che è ben più immorale legit? Ad ogni modo se non hai m esso i dati dell account sei ovviamente safe

Poi state trollando dicendo che "finalmente ora posso conquistare una palestra" vero? Perchè se non state trollando c'è da piangere per inettitudine visto che ovviamente qualsiasi persona level 12-13 con pidgey 400cp poteva benissimo conquistare palestre tenute da snorlax sotto steroidi



Infatti tutti parliamo di ban wave per chi ha usato programmi esterni, ma tantissimi accoount che hanno utilizzato i bot sono perfettamente funzionanti ancora .Sanno loro quello che stanno facendo
Meanwhile leggo che c'è un modo per rendere le palestre inbattibili paizzando un uovo dentro
Che poi il softban si leva in 0,3 secondi, magari il permaban è arrivato ai doddi che snipano ogni due secondi da una parte all'altra del mondo