[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



GoIV non c'è più sullo store, è stato rimosso


Si, si. L'ho capito, sono rimasto stupito dalla cosa.

Avrei dovuto pensarci io e approfittare dell'idiozia altrui.
qui dalle mie parti e' sparito di colpo .prima vedevi gente in ogni dove,ora anche nei pokestop ne vedo 1 o 2 al massimo.


Anche al lavoro da me e' cosi'
Maledetto ferragosto !


Sei matto? Ho usato la loro promozione del commenta e condividi, ci mancherebbe
Ma esistono app legit per capire cosa conviene evolvere o meno?
ho letto che un sacco di sviluppatori di bot hanno ricevuto minacce legali e stanno fermando i progetti

Ho sentito pure che hanno eliminato tipo metà dei pokestop, è vero? Wtf ma se era ingiocabile prima come si fa a giocare ora?
Va beh che il 90% di quelli che conosco non giocano più dopo la prima settimana giustamente


Sources?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
No va beh notizie sparse che ho letto qua e là negli ultimi giorni, non un 50% matematico, ho letto di zone pokestop che si erano attrezzate per studenti ecc e ristoranti che avevano pure investito in marketing che si sono ritrovate a non essere più pokestop con annesse bestemmie, e gente che viveva vicino a 4-5 pokestop rimaste con uno, per questo domandavo a chi ancora gioca se era vero sto suicidio della niantic
Non è suicidio della niantic, i pokestop che sono stati rimossi lo sono stati perché qualcuno (qui sta l'imbecillità, in compenso, in quanto a sembra che chiunque possa fare apply senza alcun titolo chiedendo la rimozione dello stop) ha chiesto che li rimuovessero


Semplicemente la gente segnala i pokestop dicendo che disturbano la loro proprietà. La niantic che si vuole parare il culo li rimuove istant.
To be honest blame them..
Controllato con pokemesh la situazione sotto casa mia a Bologna... I 6 pokestop e le 2 palestre sono al loro posto
Avevo sudato freddo

Intanto in villa al mare, non essendoci pokestop, sono rimasto con 10 poke ball, 9 mega ball, 13 ultra ball, 15 bacche
Anche se spunta 1 pokemon ogni ora, devo selezionarli e mi tocca ignorare i rattata, eekans, zubat e pidgey
In compenso ho preso un Growlite da 890

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Pare che stiano bannando/de-livellando anche quelli che usano pokemash e simili.
Spiace
Peccato che io pokemesh lo uso con account esterno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che furbetto ))
I miei 8 account al 40 tutto bene, li loggo solo per cobtrollare se sono bannati da 10gg a sta parte
io pokemesh lo uso con un account di livello 1
Ma quindi stanno permabannando o solo problemi di server o di bot momentaneo? Sapete qualcosa?
Ti hanno bannato nanny?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma ancora non si capisce se c'è stato effettivamente un ban, non si capisce un cazzo, l'unica cosa vera so le lettere degli avvocati

Ogni botter in meno abbassa il qi medio del gioco, una buona fetta di gente smart ha quittato nei primi 10 minuti, altra gente smart erano i botter che fixavano la geografia, rimarrà a giocare solo i blacklisted che ho creato grazie a sto santissimo thread???

Gli ultimi smart rimasti saranno gli accoltellatori dei vicoli che piazzavano le esche
Finalmente la banwave, gli alternativi come me che non bottavano possono finalmente prendersi qualche palestra