[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



al posto tuo non andrei neanche in vacanza guarda
Io l'ho installato praticamente quando sono arrivato qui ad Alassio 4gg fa e sono arrivato al lvl17 non ho provato quindi da altre parti però penso di poter dire che qui la zona è abbastanza ricca
Sto leggendo nei vari forum, che molti botter stanno avendo problemi sia nel loggare normalmente, sia quando attivano i bot e molti parlano di ban o perma ban ipotetico.
Qualcuno più aggiornato di me? se ci fosse il perma ban in questo aggiornamento che stanno facendo sarebbe una bella svolta per il gioco legit .
goonight sweet botter princes


Io penso che abbiano bagnato gli account bottati o spoofati.
Io per noia avevo comprato un account Bottato e ho spoofato una sera (che noia btw). Sta mattina non riesco più a loggare su quell'account

Account legit ovviamente 0 problemi


Io sono livello 16 e ce l'ho dal 9 Luglio
sicuramente entro questa sera avremo maggiori certezze
io lvl 13 dal 7 luglio

interesting

anche se continuo ad avere dubbi sul come hanno identificato i botter
Ok, fermi tutti.
Mi é successa una cosa stranissima ieri.

Su FB é comparsa una pagina che vendeva Pokémon Del tipo: Vuoi Charizard? Sgancia 5 franchetti dacci i tuoi dati e gg. Sulla pagina era presente un post: ''Ai primi 5 che commentano e condividono il post, catturiamo un Pokémon a scelta.''
Incuriosito l'ho fatto, commentino, convidisione. Puff, 1 minuto dopo mi scrivono chiedendomi se effettivamente ero interessato al servizio, rispondo affermativamente, dopo un breve spiegone do i dati dell'account smurf che é al 18 (pokémon trainer club login). Questi mi dicono di non loggare fino al completamento della cattura.

Avevo chiesto Charizard. Tempo TRENTA secondi, al MASSIMO. Mi rispondono: ''Abbiamo catturato il tuo Pokémon, logga pure.''

Loggo, c'é un Charizard 110 CP e un Lapras 1600 CP. Intanto questi mi scrivono: ''Siccome Charizard é bassino ti abbiamo preso un Lapras come regalo.''

Poi spariti nel nulla

Quello che vorrei sapere é: Come hanno fatto in trenta secondi netti a loggare, trovare Charizard e Lapras con precisione millimetrica, sloggare e scrivermi su fb? Evitando il softban?

Voi ne sapete qualcosa?
sì, "sniping"
Sì è un bug del gioco, quindi si tratta di bug abusing


In che senso? Come funziona la cosa?
per il semplice fatto che : mi dai i dati, io con uno dei tantissimi siti vedo le coord di quel pokemon,accendo il programmino per togliere il softban li dove ci sta charizard, mi teletrasporto li con il bot e lo cattura .

fine


Pero' avendo utilizzando un programmino di terze parti può essere che sei " marchiato " e se oggi o tra un anno la niantic fa un controllino puoi dire addio all'account


Per quello ho usato il fake livellato col bot Il main é legit ed immacolato
ok felice della montagna di ban in arrivo per i fanbot, mi auguro solo che, spesso mi ritrovo in autostrada con l'app aperta e quando esco da una galleria, mi catapulto a 3 km da gps e nno vorrei essere bannato per questo.


what


quando qualcuno scrive che vende/ti cattura un pokemon preciso ( vedi per es. molti siti dove utenti scrivono " catturo dragonite, snorlax" ecc... ) il modo è quello che ho scritto . Però tutto non legit, con aiuto di exploit e bot, quindi meglio evitare
Visto che vado a godermi qualche giorno di vacanza, oltre a pokemesh e goIV che applicazioni per pokemon posso installarmi?
Hai pagato per il charizard? Se si, quanto?