[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Sistemato
ma cos'è l'endgame di pokemon go?
eike comunque dovresti aggiornare il vegethator







oddio
Scusate se takeovero il flame, ma sono l'unico che ci gioca andando in bici e adesso il pollice riesce a fare movimenti che prima vedevo solo nei film? Del tipo catch con la pokeball tirata ad effetto ad uno Zubat? :skill: :diablo3:
Per curiosita' ma che centrano gli uccelli per diabetici?

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

Ma che senso ha allora un gioco dove "sviluppi" un personaggio?

Se ti vuoi godere il percorso ok ma se guardi il tempo impegato per fare e rifare le stesse azioni sai che passi da coglione vista la mole di ore buttate nel cesso per modificare dei parametri...

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk


e qui sta la differenza, mentre compro la vernice puff catturato dratini,
parlo con un fornitore ecco acchiappato mankey, pago la bolletta e giu la palestra dei bimbominkia.
basta vita reclusa nella cameretta, con la mamma disperata che si lamenta di un figlio sfigato che sta dietro un monitor per ore e piscia in una bottiglia.
adesso siete l'orgoglio dei genitori;
-" ma tuo figlio non sta tutto il giorno a parlare da solo come il mio nella sua stanza?"
-" no mio figlio esce va a fighe"


Io a dire il vero non avrei problemi se non fosse che, almeno qui da me, ho sempre e solo visto bambini giocarci. Non sò, non mi è sembrato il caso di andare a fare un analisi psico-attitudinale concentrica con scappellamento di mercato a dei poppanti.
Ma poi cosa volevi dire con stò post scusa?
"Vienimelo a dire in faccia che mi trovi stupido perchè gioco a pokemon go così vedi che ti picchio!" ..? o hai 16 anni oppure la mia anilisi dei soggetti è appena iniziata



booooom!
Vabbe dai siete dei geni


Che a parlare e sfottere dietro un monitor sono tutti bravi. Tutti con otto paia di coglioni con monitor e tastiera, poi in rl magari sei uno di quelli che non riesce a rapportarsi neanche con un criceto imbottito di sonniferi


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Robe del genere non le leggevo su internet dal 2000

"dimmi dove abiti che così ne parliamo"
"cosa hai detto a mia madreeh?!?1"


magari si, non lo saprai mai
è partita la banwave
azz. mi sà che a stò giro me pijo un coppino pur io
a me ne hanno seccato uno e uno s'è salvato (per ora )



esperienza diretta o source?
ah ma parlavate del gioco?
Pensavo su ngi

fonte?
dopo 4 giorni in friuli confermo che non c'è un cazzo qua, il giretto in macchina giornaliero è praticamente obbligatorio se non si vuole stare fermi

se penso che a milano vivo SOPRA TRE POKESTOP



secondo te che nick ho in game
Ahuff io mi faccio una settimana sulle dolomiti, questo vuol dire che non avanzerò di una virgola?


Dovrei crearne per aree tematiche, uno dedicato al cinema - Disney e Better Call Saul - e l'altro sui giochi - Diablo 3 e Pokémon Go -
e GOT no?