[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Minchia per non parlare di questo. Vorrei summonare croix89.

"hei anche io sono un gamer!"
"ah si a cosa giochi?"
"pokemongo"
"........."


Vabbè ma questo è un problema tuo
Si ma state rigirando la frittata.
Non stiamo parlando di me.
Stò cercando di rimproverarvi!
Sei un vecchio di merda che vive male la sua identità e non riesce a non rompere il cazzo alla gente che, giustamente, si diverte come cazzo le pare.

Insomma, stai sbarellando a tutto tondo. Summon zerocalcare.
baaam. Gamba tesa! albitrooh!!1


L'hai chiesto tu se eri diventato un vecchio di merda. Ma in fondo lo sapevi già
Si ma con stà storia di pokemon go finalmente posso sentirmi fiero di essere un #vecchiodimmerda

uhm. Forse ve ne dovrei essere grato.

Finalmente realizzato grazie alla vostra mediocrità


Adesso sei vecchio e non te la danno più






Epinefrina sei vittima del our shit is the coolest

Pokémon go e' un gioco con un potenziale enorme, con delle idee originali e una visibilita' da paura...praticamente lo stesso status di diablo3.

Il problema sono le persone che dopo un po' di gioco non si fermano a riflettere su cio' che han difronte e fanno orecchie da mercante su aspetti basilari in ogni gioco che si rispetti.

La mia amarezza sta appunto qui:un potenziale abnorme buttato nel cesso con sciacquone annesso...

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk


comunque internet è una cosa meravigliosa.
ho letto di tutto verso i giocatori di pokemongo, centinaia e centinaia di sfottò di ogni tipo, di persone perse, malate ecc.
oh ma uno che in real life si è avvicinato a dirmi una di queste cose mentre avevo l'app aperta?


l'internet hate machine funziona cosí, tutti leoni da tastiera ma irl omertá assoluta
Ma poi non capisco gli interventi tipo "pokemon go fa cagare, giocate a un gioco di merda, aiete sfigati, ecc ecc ecc"....
Volete un applauso? Una caramella? Una pacca sulla spalla?
Fatemi capire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io invece ho parlato con molto di essi per assurdo.
A volte mi fingevo inesperto e chiedevo consigli o giocante ma info sulla zona.

Molti li vedi che son nerd quasi neet perché han ansia sociale.

Detto questo nessuno che se ne freghi dell'end game ma tutti rincoglioniti dal farm puro o dalla moda del momento.

non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
daje con sto endgame, è un'alpha


ma tu in ogni gioco cerchi l'endgame?

Sono anni che hai sta fissa con diablo 3, adesso l'hai trasferita su pokemon go?
il problema di GO però non è l'endgame, è che per ora è solo un farm di pidgey


Il rincoglionimentimento di pidgey-farm aka non-end-game-play presente del gioco è di base adatto a chi, per assurdo, è inesperto e presenta insicurezza nel relazione società-nerd.

Tipo la Disney, che vedi i film per hype-momento ma poi se li rivedi l'amarezza è con un orecchio da mercante che guarda le persone che hanno di fronte, riflettendo che il gioco non si fermerebbe se fosse sfruttato diventando il the coolest.

Poi dopo frega il fatto che butti lo sciacquone nel cesso e poi non puoi tirare l'acqua e quindi il potenziale o meglio non-potenziale è non-non sfruttato e quindi finisce tutto a uccelli per diabetici.


manca un riferimento alla blizzard, non è credibile