[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Sono stato incuriosito dalla popolarità di questo thread che pensavo fosse solo di "sfottò"
Invece ci sono davvero miei coetanei che giocano a stà roba??
Cioè seriamente andate in giro capo chino in caccia di pokemon?
Io sono inquietato,


grazie del contributo

arrivederci
Peggio, sfondiamo anche i commissariati e entriamo nelle case della gente per catturare un Ponyta!


vabbe ma non c'è mica bisogno di impettirsi eh.

Però se questa è la nuova frontiera del gaming, a dispetto di tutto quello che mi ero immaginato nella mia vita, dovrò smettere di essere un gamer.
A tutto c'è un limite imho.
Sono ufficialmente diventato un vecchiodimmerda?


no, solamente non ti piace un tipo di gaming

è che ne è passata che basta di gente a dire che è un gioco di merda e siamo dei nerd sfigati che si fanno mettere sotto dalle macchine
No vabbè lunge da me insultare qualcuno.
Mi rendo allo stesso modo conto che mi stupisco di queste nuove tendenze esattamente come si stupisce un vecchio che nota su di me tatuaggi e piercing. Si vede nello sguardo attonito che proprio non se ne capacita.
E io mi sento proprio così, attonito.

La realtà è che se invece dei Pokémon fosse un gioco basato su star wars o su qualche altra cosa nerd old style, sarebbe pieno anche di vecchi in fissa.

Invece i Pokémon fanno storcere il naso, da quando sono nati....

5......5......5......5......5......5......
Non si potrebbe aprire un tbread parallelo per chi vuole sfottere?


Ma infatti, ai miei tempi si usciva per andare a figa


nono frena. La realtà è che andare in giro per la città, fissando un cellulare ancora per più tempo rispetto a quello che già non lo fissiamo. E' una roba che troverei terrificante qualsiasi sia lo scopo per cui lo si fà.
E comunque non stò insultando nessuno quindi tranquilli e occhio a quel veloprasaur che vi stà scappando!
Puoi usare i Bot però così non vai in giro a capo chino

Magari attizziamo nuovamente il Thread


guarda che la gente veramente cool va a caccia di pokemon, con la figa che li segue.

Perché, quando 10-15 anni fa si giocava 8 ore al giorno ai vari mmorpg era così diverso?

Almeno ora sei portato ad uscire, se non altro ti fai un po' vitamina d...
vado al paese vicino a pagare la bolletta.
vedo un po di fila allora mi giro verso la palestra attigua.
butto giu una di livello quattro con i miei mostri.
entro in posta pago, esco e me la ritrovo conquistata da un giallo.
azzo penso, dovè il bimbominkia? alzo lo sguardo e vedo un ventenne circa, che dal balcone di casa mi guardava con aria di sfida(aveva probabilmente seguito il mio attacco)

dove si farma? mandi uno screen dello spot?


Hai praticamente ragione. Chiusi nelle nostre catacombe ci giravamo infastiditi verso uno spiraglio di luce che filtrava attraverso le tapparelle.
Sapevamo l'un l'altro della nostra esistenza, ma non eravamo costretti a vederci, così rischiando di riconoscere in quel biancastro sfigatello quello che in realtà eravamo anche noi.
E una volta che qualche evento ci costringeva a staccarci dalle nostre tane, vivevamo con fastidio la vita delle persone normali. Costretti si, ma la vivevamo.
Ora orde di zombie si aggirano per il mondo, inebetiti dal cellulare tanto quanto lo eravamo noi dal nostro schermo. Ma senza vergogna alcuna. Noi sapevamo di non essere "giusti".
Ora sono sbagliati e sfrontati anche.
ah, ai miei tempi...


Io conosco gente insospettabile che ci sta giocando, professionisti dai 30-35 anni in su che si divertono e alcuni neanche conoscevano i Pokémon prima dell'uscita di questa App


ma che stai dicendo

praticamente hai giocato tutta la tua vita col senso di colpa?


Assolutamente si.
Sono uno di quelli che se fuori fa bello si sente un cretino a chiudersi in casa. Ma non perchè preferirei uscire, è che sento che sia in realtà la cosa giusta da fare
Uno stronzo in pratica