[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

fuck me
Comunque in Italia tutte le ADSL sono a IP dinamico

Basta spegnere il router

clauiano?


Eh ma come fai a tenere multipli bot accesi se hai il router spento


10k/h , includendo l'exp di evoluzioni e schiusa uova, li fai senza alcun problema girando in città....
Si certo
Dipende dove sei. Ci sono zone in America dove, dai video che vedo su fb, ci sono più Pokémon che persone.
io prima di usare i bot senza il discorso uovo mass evolve facevo sui 10/12k l'ora solo di pokestop

Ban

Comunque confermo, il problema è se si abita in culandia
http://images.wired.it/wp-content/uploads/2016/08/1470821594_zerocalcare-pokemon-go.jpg














su reddit qualcuno si lamenta che non vede piú un cazzo di nulla dopo che ha aperto pokemongo + tracker + altra helper app
Grazie a mappa nelle vicinanze di casa mia oggi ho trovato:

Exeguttor 139 cp
Wartortle 99 cp
Blastoise 19 cp

Non esiste.
Se può interessare, e se non è ancora stato segnalato, ho beccato un sito che si chiama pogobag idendico a pokeadvisor, e funziona ancora, non so per quanto

Raga non ha senso giocare a Pokémon go....aldila' del divertimento iniziale nel "uscire" , il gioco non ha end-game improntato sulla competizione e skill personale.

Guardate clash totale è clash of clans...hanno meccaniche stupide eppure grazie alla competizione costante ti diverti a crescere...qui giochi per modificare un file che gestisce il tuo account .....



non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk

È il 30esimo post uguale che fai, abbiamo capito che ti fa cagare, grazie del consiglio però adesso puoi anche eclissarti eh.

Mewtwo 10 cp
Ma dovrebbero mettere un min-max cp ad ogni pokemon.
Tipo blastoise non so 700-3000, va bene tutto ma cp 19 non ha senso.
blastoise a 19cp?
ma come è possibile? non pensavo nemmeno che avesse come start quelle statistiche
Eh manco io
Ogni pokemon può avere un livello che varia dal 1 al livello dell'allenatore