[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Mah, al di là della mania che ha generato il gioco ha davvero ben poco al suo interno. Io speravo che avessero già qualcosa di pronto da rilasciare visto che comunque per ora è vuoto, soprattutto considerando il successone che ha avuto.

Poi son d'accordo che verrà sviluppato supportato per anni, ma anche solo qualche miglioria sarebbe il caso di tirarla fuori...


Io sono daccordo con te!
Ho un bot in america e trova poco però è il gioco che si autorovina non tanto i bot.
Poi per giocare io ho il mio account legit, il bot lo tengo solo per future espanzioni come il trade a vedere se si riesce a vendere pokemon per soldi reali.. tipo farmare con il bot un bel dragonite 2800 100% uber sgravo magari un 50€ da qualche ragazzinomerda si riuscirà a tirare su


E poi giornalmente al tg sentirai notizie come "ragazzino di 15 anni uccide suo coetaneo perche gli ha fregato Charizard"
"Ragazzo di 27 anni uccide suo amico perché gli ha rubato Dragonite"

Quando sviluppi certi giochi li devi anche adattare alla demenzialitá della razza umana



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ok, ma quale e' il concetto alla base per cui se giochi in citta' trovi piu' pokemon che in campagna?

Ah quello è un po una cazzata, son daccordo con te, però forse, come per il il tracking, al momento lo hanno fatto così per alleggerire il carico sui server, in seguito magari lo sistemano

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Perchè hanno usato la base di ingress e gli "spawn" sono in corrispondenza dei punti di origine della XM su ingress e su ingress è così in città ci sono di più che in campagna


io ho reinstallato ingress, che nel frattempo sembra esser diventato un pelino piú divertente
hanno inserito l'ipban
ora si può usare max 3 connessioni pogo per ip

qualcuno mi può spiegare a cosa serve? alla quarta connessione bannano?


Giusto per dare un fastidio minimo ai botter
io son stato tirato in mezzo a sta cosa dalla donna

abbiamo piazzato due arcanine 1400 in un paesino sperduto in sardegna e sono lì da 4 giorni ormai

palestre livello 9 ne ho viste almeno 3 a bologna, più una nel mio paesino del piffero in friuli dove ci saranno 6 pokerstop in tutto il comune (e 3 o 4 palestre)


ma non potrebbero automaticamente bannare gente che piglia 10k+ esperienza l'ora dato che camminando e andando in giro anche in città è praticamente impossibile?

o gente che fa viaggi di 100+km nel giro di pochi secondi?


Credo che non siano discriminanti cosi' semplici.
I bot ho la sensazione che simulino il tuo lavoro, quindi si muoveranno a 5/6 km/h
leggevo 50k exp in un ora... possibile farlo camminando? ne dubito


Un Bot che simula azioni umane, compresi i lanci e le ripete alla nausa, fa intorno ai 12K Xp /h e quello non lo becchi a meno che non inizi a teletrasportarsi da un punto all'altro del globo. Magari stamattina farma a Londra e nel pomeriggio NY e l'indomani mattina va a Milano .....

Certo puoi impotare i bot a 15km/h e catturare istant i pokemon, ma così vieni sgamato subito ^^


Secondo me da fastidio solo a chi si ritrova sotto una free WiFi o nel caso degli operatori di telefonia italiani che usano lo stesso IP per N mila terminali sotto la stessa BTS, ci ritroveremo che bannino gli IP AOE degli operatori Italiani


Cioè?


cioé che se sei sbadatamente connesso alla wifi di un centro commerciale o di uno starbucks con altri 3 giocatori ti bannano senza pietá.

scusate ma


E quale sarebbe il vantaggio di questa scelta nei confronti dei cheaters?

Che non fanno più le Bot farm

But

Esistono le vpn