[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Funziona proprio come dici ma ti deve contare i km percorsi.
Ma quando lo hai tirato fuori poi il gioco rispondeva o era freezato?
Non so con l'ultimo update perché non ho ancora provato, ma prima spesso si freezava in tasca e quindi in realtà non ti contava niente.
Infatti è così l'hanno sistemato solo su ios


Lucky Egg secondo me !
Anche soltanto a gironzolare catturando pokemon se ne prendi 6/7 conviene.
ma per vedere gli iv di tutti i pokemon, senza pokeadvisor? tocca fare manuale?


ne stanno provando di vari e nuovi. Era anche ora.

Pokebliss funzionante.
Dal sito si scarica l'app, e funziona.

Addateveli su FB/twitter, sono parecchio attivi i due tizi che lo sviluppano.
uh uh uh così senza un motivo trovo seadra per la strada per il lavoro. 92 nel dex.

per android
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kamron.pogoiv&hl=it
usa l'ocr, genialata pazzesca.


fico! Ma da pc quindi è morto tutto? Peccato, era davvero comodo...
Appena lo riprendo in mano e riaccendo lo schermo dice segnale GPS non trovato (come se lo stand by lo staccasse) lo ritrova e la mappa warpa velocissima sul nuovo punto. Mi dice anche ora vai piano non giocare guidando.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Attualmente purtroppo si.


Seadra sarà raro, ma la base per farlo evolvendolo io la trovo ovunque.


E' normalissimo, quando va in standby il telefono stacca il gps e quando riattivi prima che riaggancia ci mette qualche secondo e warpi, non c'è niente di male.


Il problema è che il telefono va in standby e chiude l'applicazione. Lo stesso problema succede anche su nexus 5. Su ios invece il telefono non va in standby e l'app resta sempre aperta.
comunque devono inventarsi qualcosa, ormai (per me) è diventato solo un farm di zubat/pidgey/rattata/drowzee, e dopo 20 e passa livelli anche questo stanca


*

Quanto minchia ci mettono a rilasciare qualcosa?

Sarà pure stra-giocato, ma il potenziale deve ancora vedersi del tutto, però è ora che si diano una mossa!


3 settimane di gioco... non e' che dovete arrivare all'end game in 1 mese, take it easy

Quotissimo, è un gioco che si svilupperà in anni.
sì ma non è che perchè è un gioco che si svilupperà in anni bisogna rilasciare solo lammerda.

sarebbe come aver rilasciato world of warcraft potendo livellare solo fino al livello 10. No dungeon, no PVP, niente professioni, niente raid.

"tanto poi tra qualche anno sarà completo e uno dei giochi più belli al mondo!"


non è che voglia che pokemon go sia perfettamente finito, ma manco sto giocando come un assatanato, il 20 l'ho fatto ieri, sto veramente provando a farmelo piacere e non smettere ma è dura quando l'unica cosa che hanno fatto è creare una UI, usare i portal di ingress, e seminare pokemon di merda ovunque.

oggetivamente è un gioco dove non c'è un cazzo da fare

3 settimane uno regge, ma se continuano a tirare la corda...
Io l'unica cosa che non trovo di mio piacimento e' la difficolta' a mantenere le palestre, probabilmente vista la quantita' di bot/cheater e' un bene
Ah poi trovo stupido che in citta' ci sia una concentrazione di pokemon immensamente maggiore rispetto a paesini/campagna.
La cosa avrebbe senso se una volta catturato il pokemon non fosse piu' disponibile agli altri giocatori ma cosi' proprio non riesco a capirne la logica.
Per curiosità mi sono messo a vedere come funziona un bot, leggendo il log del bot mi sono reso conto che:

- leggere delle scritte su dos è più divertente che camminare a giro
- il bot macina exp (soprattutto fino al 20) in pochissime ore
- il numero di pokemon decenti a giro è ridicolo e pure il bot "fatica" a trovarne e parliamo di una macchina con infinito tempo a disposizione, che non si stanca e che fa tutto alla perfezione.

In giro leggo che sono i bot ad aver rovinato il gioco ma a me sembra che sia il gioco stesso ad essere rovinato, quando hai la possibilità di vedere su schermo tutte le statistiche: catch rate, IV, numero di pokestop visitati, etc. ti rendi conto di quanto farm inutile sto gioco richieda.