[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo

Per me invece sono tre stronzi che programmano random
Mi ritrovo a lvl 11 con la sacca piena di pozioni per risanare i pokemon che non mi servono a nulla, perché non sto facendo combattimenti. Mi riempono la sacca e non posso raccogliere pokeball e bacche, che sono quelle che mi servono. Si possono buttare in qualche maniera? Ai prossimi pokestop farò attenzione a cosa raccolgo.
Aehm scusate ho visto ora l'icona bidone per buttarle. Scusate.
Oggi, in un paesino vicino Siracusa, 2 palestre, tutte e due occupate dallo spesso player, in tutte e due le prime 3 posizioni occupate dallo stesso player ( più account con nome diverso, esempio kooople, koooooople, koooooooooople) 3 delle 6 posizioni occupate da dragonite >3000CP
Ovviamente tutti e 6 gli account con lvl>28
Che gusto ci trovano me lo devono spiegare.

A Catania invece ho visto la prima palestra di lvl 8

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ad Acireale ne ho vista una lvl 9 qualche giorno fa.
Ma non avevano sistemato la fuga facile delle bestie?
Piccione di merda, gli tiro un lampone perché mi va, tiro la palla, lo piglio, esce, scappa.

Non le ho mai viste neanche a Bologna, massimo lvl 6, e le devo vedere qua in Sicilia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ne avevo vista una al 9 dove abito ma è durata meno di una notte

Sehtuvob i ragazzini sgnignazzare mentre ero suo divano quindi la stavano demolendo

Esatto cestino.
Ma anzichè buttarle fai combattimenti no? Anche se non conquisti palestre almeno fai exp e sfrutti le pozioni anzichè buttarle a gratis.



C'è scritto che hanno fixato l'exp per i great, perfect etc ma basta.
Io ho però notato in una decina di pokemon stamattina tra lvl 80 e 150 che sono stati tutti dentro al primo colpo, bo.

Per le palestre, qua da me in brianza è piena di lvl 9 e ne ho viste anche un paio lvl10.


Guarda un po, magari ora vedi che vuol dire stare in posti dove non spawna una minchia



Sono proprio stupidi cazzo, se vi rubano l'idea fate un comunicato dove dite che lo integrerete perché vi sembra un buona idea etc.
e dopo 100 magikarp catturate la meritata evoluzione.
cose che solo chi gioca legit puo godere fino in fondo.



Iv?


68%


Bhe oddio, oggi, dallo spawn in villa, ho trovato un Goldbat, un Parasect, un Mankey, un Growlite( posso finalmente evolvere in Alcanine),Meowth, ekans da 590, e non ricordo che altro
Magari domani spawna Dragonite


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Invece oh, una giornata intera a Firenze e non c'era NIENTE, zero, nisba, nada. Almeno ho rimpinzato le pokeball.
cosa comprate con le monete?
per ora io solo ampliamento della sacca ma mi sarei anceh rotto le palle
Ma si può sapere che cavolo stanno combinando col tracker?


Io fino a 600 sacca e poi solo incubatori, o sei davvero fortunato con gli spawn o le uova sono l'unico modo per trovare pokemon decenti

Il miglior investimento che puoi fare sono le incubatrici.
Piu uova schiudi più possibilità hai di trovare cose top dalle uova da 10km o comunque caramelle utili da Pokémon di 2-5km.
Ho iniziato a giocare da poco, non capisco come funziona il gioco con la modalità risparmio energia.. La attivo giro il telefono, diventa tutto scuro con logo poco visibile e vado a camminare per aprire un uovo. Risultato dopo un po' ho fatto 2 km a piedi, tiro fuori dalla tasca il telefono, 0 km percorsi e schemo in stanby completamente nero. Che senso ha scusate allora? Devo per forza installare un app che eviti lo stand by a sto punto?
Scusate la nabbaggine ho cercato nel thread e su internet una risposta alla mia domanda ma non ho trovato nulla.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk