[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



il mio primo 100% "decente" ottenuto dopo estenuanti ricerche.
quanto meno non ha 10 cp


Sono in una situazione simile alla tua, l'unica differenza è data dal fatto che nei dintorni mi segnala ratti e piccioni
io abito in una frazione di 150 abitanti nelle alture del basso verbano e incredibilmente(forse perche comunque qualche turista milanese o varesino si vede) abbiamo due pokestop e una palestra.
Che non è nulla
Ho provato a tirare un incenso, mi sono sentito un po' come lei - mentre il mio bambino interiore urlava come il simpaticissimo Kevin -.



better:

Al momento anche io, per 3 settimane.
Zona balneare, 0 pokestop, 0 palestre, 0 pokemon (nello spawn di eekans in villa al mare non vedo più un pokemon da l'altro ieri). Ah no wait! posso usare i cheat e me ne vado a central park! Sono giustificato perché non ci sono pokemon


Domanda. Se nella desolazione più totale attivo un aroma, qualche pokemon compare, o non compare nulla?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Ho provato ora, compaiono.
Però a me sono apparsi solo quelli base e non è che ci sia questo grande spawn di bestie.

Edit - comunque per certa roba potrebbero prendere ispirazione da quello che propone sta tizia:

https://www.behance.net/gallery/41389147/Pokmon-GO-UI-Redesign




Ma gli IV che vengono fuori quali sono? Medi o più bassi possibili?

s-t-u-p-e-n-d-o


Non ti da i valori di IV. Ti dice solo quel pokemon che percentuale ha.
diciamo la verità, cittare serve per far competere noi vecchi lavoratori con ragazze attaccate alle pokeball ai ragazzeni di 15 anni con un degenero di tempo da perdere

cmq n'altra cosa che ancora nn mi è piaciuta è il fatto di non poter far livellare il mio pokemon come nei precedenti giochi... cavolo ricordo che il primo pokemon da scegliere te lo portavi dietro fino agli allenatori cazzuti di fine gioco, invece ora è stato bellamente trashato perchè inutile come un metapod lv3...
domanda del cazzo: tra 4gg devo partire per il giappone, se mi connetto da là mi flagga come cheater?
Non se dopo un giorno o meno ritorni improvvisamente qua xD


Bella cagata, uso l'incenso, in mezzora mi son poppate quattro bestie, quattro.


Bellissimo, ma sono idee troppo buono per essere prese in considerazione. Trasformerebbe un gioco di farm continuo in qualcosa di divertente per davvero ma la Nintendo non può permetterselo. Pokemon go serve a rilanciare le vendite di quel catorcio di console portatile che hanno e del gioco vero e proprio.

L'aroma fa spawnare circa 1 pokemon ogni 5 minuti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Che cos'è questo sito/app/programma??
L'incenso in zone senza pokemon non ha senso, ne poppa uno ogni 10 minuti praticamente

Ho visto peró che acceso in zone con quintali di spawn diventa molto piú efficace


catorcio nintendo 3ds? dai su non trollare, ci bastano i bot per ora
Ci ho giocato a pokemon sul 3dsxl con lo scappellamento a destra, il 3D fa cagare (e non parlo della funzione 3D ma proprio vedere il personaggio grosso che gira per lo schermo), il doppio schermo funziona a culo ed è una console lenta e macchinosa. Molto meglio il gameboy color.