[Pokémon Go] Cattura VERAMENTE!!! i Pokemon in giro per il mondo



Od ogni 200 metri se ti muovi.
il discorso aroma secondo me va usato in movimento e in zone non propriamente desertiche.
io ho media di 20-25 pokemon quando viaggio in auto con l'aroma ma non credo che siano tutti frutto del suo effetto, sicuramente alcuni sono li per tutti.
Piuttosto, di mappe browser che usano le api non ce ne é più una su?

Ad ogni 200 metri? Non lo sapevo. Io sapevo uno ogni 5 minuti, ignoravo il fatto della distanza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Neanche quello, ci sono Pokemon non disponibili in EU e altri non disponibili in USA

Leggete del tipo che ha girato il mondo per finire il pokedex perchè i pokemon non ci sono tutti in una "regione"
escono dalle uova da 10km


A proposito di uova, c'è già una statistica in giro di quante schiusa ci vogliono per avere un 10 km sicuro? Io sto al 3% circa ma potrei essere particolarmente sfigato/fortunato?


Così si diceva, ma una verifica su un numero enorme di uova non lo ha confermato.
Se si schiude qui esce solo roba di qui.

A proposito di uova, ne ho fatte schiudere quasi 40 e nessuna da 10km.
E' normale o sono autorizzato a scomodare i santi?
E' tutto a random, io ho preso di fila due uova da 10 e poi non ne ho viste altre per 2 settimane.
Un mio amico aveva 9/9 uova da 2, ne ha prese letteralmente 15 di fila solo da 2 e poi ne ha presa una da 10..
Poi una sera ha trovato lo snorlax wild mentre camminava a e mangiava il gelato, per dire.
Io oggi uscivo di casa per andare in sempione a farmare charmander, prendo la macchina faccio 2 vie e mi accorgo di aver dimenticato il portafoglio in casa; torno indietro riscendo in macchina e mi spwna magmar.. Destino xD
Vedo su Pokeadvisor che il massimo di pokemon catturabili è di 145 su 151

Mancano i tre piccioni leggendari, i due felini... E poi? Missing no?

O ha tante ferie e soldi o...


ditto!
oggi prima volta che non catturo-evolvo-schiudo pokemon nuovi.
comincia il rallentamento.
Oggi mi è uscito il primo uovo da 10 km

Sono lv 18, con 27 uova schiuse. Sono fottutamente rari...speriamo che contenga qualcosa di decente
Un fearow rarissimo magari


Farma ratata e il lombrico verde di cui non ricordo il nome e nastro evolvili. Comunque butta un occhio su i pokemon che hanno i costi di evoluzione più bassi e farma quelle evoluzioni, sono botte da 500 xp a volta.
Caterpie, weedle e pidgey sono i pokemon con i costi di evoluzione più bassi (12 caramelle). Dovrebbero rimanere identici ogni volta quindi fermandoli con relativo sforzo si dovrebbe fare exp più velocemente. Qualcuno dica se non è coretto please.

http://www.serebii.net/pokemongo/evolution.shtml
Pidgey, Caterpie e Weedle sono quelli da farmare (12 caramelle per evoluzione). Rattata e altri comuni imho non conviene perchè passato un certo livello si iniziano a consumare troppe ball per ogni cattura ed è quindi meglio concentrarsi sui tre sopracitati per la massima efficency

Posto che da quel che vedo ad un certo punto (diciamo dopo il lv 20 - punto da cui l'exp per livello sale a ritmo esponenziale) un po' tutte le persone normali e sane di mente si stancano di questo farming ridicolo e iniziano a lasciar perdere il leveling per concentrarsi sulla creazione di una buona squadra di pokemon e sul completamento del pokedex...


eh? sto parlando di nuovi pokemon per il dex mica di exp.
di pidgey ne ho evoluti piu di 100.
Oggi pomeriggio trovo a 30 metri da casa un magmar.
Stasera esco e nello stesso posto trovo un ponita.
Ci penso e 1 settimana fa nell'identico posto avevo trovato un onyx.
Ora torno a casa, ci passo e trovo tangela, che si trova abbastanza in giro ma non è proprio comune.
Può essere che ho un nest di rari praticamente sotto casa? Leggevo su reddit di gente che ha riscontrato la stessa cosa, in alcuni luoghi spuntano regolarmente Pokémon rari.